mercoledì 26 giugno 2024

L'ITALIA E' IN MANO AGLI SCQUADRISTI




 BREAKING NEWS

RIVOLTA INQUILINI CONTRO L’OCCUPANTE SALIS: “QUELLI COME LEI CI RUBANO LE CASE”

GIUGNO 26, 2024
































La notizia riguarda un uomo di nome Umberto, un inquilino 59enne delle case popolari di Quarto, in provincia di Napoli¹²³. Umberto ha vissuto un’esperienza traumatica quando la sua casa è stata occupata da estranei mentre lui era al lavoro¹²³.

Umberto racconta: “Dovrebbero provare, almeno una volta, la sensazione di rientrare dal lavoro, dall’ospedale, dal supermercato e vedere che la chiave non apre più la porta di casa tua, che qualcuno si è infilato nel tuo letto e si è disfatto dei tuoi vestiti, ha ripulito il frigo e buttato via i mobili dalla finestra come fossero spazzatura. Dovrebbero sentirsi, almeno una volta, un fantasma. Proprio come mi sono sentito io quando ho chiamato le forze dell’ordine e mi hanno risposto di tornare alla mia vita, di aspettare fin quando non sarebbe stato possibile liberare l’appartamento occupato da perfetti sconosciuti”¹.

Umberto ha dovuto vivere in auto per 9 giorni, dopo che la sua casa era stata occupata¹²³. Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi e Sinistra, lo ha aiutato a rientrare nel suo appartamento¹.

Umberto ha commentato le dichiarazioni della neoeletta con Avs al Parlamento Europeo Ilaria Salis, dicendo: “Non auguro il male a chi giustifica gli abusivi, gli auguro semplicemente di trovarsi in quegli stessi panni che io mi sono trovato a indossare una mattina di sei mesi fa”¹.

(1) “Mi occuparono la casa mentre ero al lavoro, Ilaria Salis lo provi …. https://www.ecoseven.net/flash-news/mi-occuparono-la-casa-mentre-ero-al-lavoro-ilaria-salis-lo-provi-sulla-sua-pelle/.
(2) “Mi occuparono la casa mentre ero al lavoro, Ilaria Salis lo provi …. https://www.gazzettadifirenze.it/246667/mi-occuparono-la-casa-mentre-ero-al-lavoro-ilaria-salis-lo-provi-sulla-sua-pelle/.
(3) “Mi occuparono la casa mentre ero al lavoro, Ilaria Salis lo provi …. https://www.meridiananotizie.it/2024/06/primo-piano/mi-occuparono-la-casa-mentre-ero-al-lavoro-ilaria-salis-lo-provi-sulla-sua-pelle/.
(4) “Mi occuparono la casa mentre ero al lavoro, Ilaria…. https://www.sbircialanotizia.it/2024/06/26/mi-occuparono-la-casa-mentre-ero-al-lavoro-ilaria-salis-lo-provi-sulla-sua-pelle/.







Nessun commento:

Posta un commento