mercoledì 26 giugno 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MARCHE

SINDACO PD: “SPACCIATORI STRANIERI VANNO INTEGRATI”

GIUGNO 27, 2024































# “I pusher vanno integrati”: Polemiche sul neo-sindaco dem di Pesaro

A soli quindici giorni dalla sua elezione, il nuovo sindaco dem di Pesaro, Andrea Biancani, è già finito al centro delle polemiche¹. Le sue dichiarazioni sulla situazione al parco Miralfiore, dopo il recente ritrovamento del corpo di un 44enne pesarese, morto per presunta overdose, hanno scatenato reazioni indignate e critiche dal centrodestra¹.

## Dichiarazioni del Sindaco

Intervistato dal Resto del Carlino, Biancani ha risposto: “Se ci sono gli spacciatori è perché esistono le persone che comprano la droga. I pusher non hanno nulla da perdere, spesso sono stranieri. Vanno integrati nel mondo del lavoro perché occorre recuperare queste persone che vivono nell’illegalità”¹.

Vanno espulsi, non integrati. E quelli italiani vanno mandati al lavoro forzato. Anche se noi, per entrambi, preferiremmo la pena di morte.

Le parole del sindaco hanno suscitato reazioni indignate. La Lega ha definito le dichiarazioni del sindaco “un mix di ideologia e banalizzazioni che fa emergere una forte inadeguatezza di metodo e di visione di fronte al problema sicurezza e prevenzione”¹.

Anche l’onorevole Fdi Antonio Baldelli ha criticato con decisione le parole attribuite al primo cittadino, eletto col supporto del centrosinistra alla recente tornata delle amministrative¹.

Un partito che esprime tali esponenti dovrebbe essere messo fuorilegge.

(1) “I pusher vanno integrati”. Bufera sul neo-sindaco dem di Pesaro. https://www.ilgiornale.it/news/interni/i-pusher-vanno-integrati-bufera-sul-neo-sindaco-dem-pesaro-2339558.html.
(2) Droga, dichiarazione choc del neo sindaco dem di Pesaro: “I pusher …. https://www.secoloditalia.it/2024/06/droga-dichiarazione-choc-del-neo-sindaco-dem-di-pesaro-i-pusher-vanno-integrati/.








Nessun commento:

Posta un commento