mercoledì 26 giugno 2024

COSI DI SINISTRA ANCORA NON IDENTIFICATI IN QUANTO CHE NON SI RIESCE A CAPIRE IL LORO SESSO.



 BREAKING NEWS, ROMA, TRASH, VIDEO

TRAVESTITI VANDALIZZANO PIAZZA DI SPAGNA: “NEL NOME DI ELENA CECCHETTIN”

GIUGNO 26, 2024





























La scalinata di Piazza di Spagna a Roma è stata vandalizzata da un gruppo di attivisti del collettivo “Bruciamo tutto”, nato dopo l’assassinio di Giulia Cecchettin². Questo collettivo si è ispirato alle parole della sorella di Giulia, Elena Cecchettin². Hanno imbrattato la scalinata con litri di vernice rossa¹².

Il collettivo ha definito l’azione come un atto di “disobbedienza civile” e ha dichiarato che l’azione è stata compiuta da quattro persone². Hanno anche lasciato le loro impronte sulla scalinata².

Una persona identificata come “Anna” ha detto: “Quaranta persone socializzate come donne sono state uccise dopo Giulia Cecchettin, ma ce ne sono molte di più che ogni giorno subiscono violenza e abusi a causa del loro genere. Questo è il loro sangue: una strage che la società si rifiuta di vedere, che resta sempre nascosta e accettata, come fosse normale morire per mano del proprio marito, partner, figlio”².

Infine, hanno fatto un appello alle “realtà transfemministe e queer per unirsi a loro il 6 luglio e chiedere insieme al governo un reddito di liberazione per le persone che subiscono violenza di genere”². Alla fine è sempre una questione di soldi.

E’ urgente riaprire i manicomi.

(1) “L’ha detto Elena Cecchettin”. E i vandali imbrattano la scalinata di …. https://www.ilgiornale.it/news/attualit/lha-detto-elena-cecchettin-e-i-vandali-imbrattano-scalinata-2339518.html.
(2) “L’ha detto Elena Cecchettin”. E i vandali imbrattano la scalinata di piazza di Spagna. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/lha-detto-elena-cecchettin-e-i-vandali-imbrattano-la-scalinata-di-piazza-di-spagna/ar-BB1oVeS0.

















Nessun commento:

Posta un commento