LGBTQ RAPPRESENTA SOLO LO STUTRO SUI MINORI.
LEADER LGBTQ+ : “LA MIA FANTASIA È STUPRARE BAMBINI”
GIUGNO 23, 2024
Michael Knaapen, leader dem LGBTQ del Maryland, è stato coinvolto in una brutta vicenda a seguito della scoperta di messaggi tra lui e un ragazzo di 14 anni¹. Questa situazione è stata portata alla luce da Alex Rosen, fondatore di “Predator Poachers”, un’organizzazione che si occupa di scoprire pedofili che cercano di adescare minori in Rete¹.
Rosen ha rintracciato Knaapen in un ristorante e gli ha chiesto conto dei messaggi, alcuni dei quali molto espliciti¹. Knaapen si è giustificato affermando di aver avuto una “conversazione provocatoria” con l’adolescente¹. Rosen ha parlato anche di foto e video con contenuti sessualmente espliciti¹.
Quando sono stati riportati messaggi inquietanti come “voglio violentarti”, Knaapen ha dichiarato che era solo una “fantasia” che “gli piaceva” e che il suo interlocutore, il ragazzo di 14 anni, sembrava “divertirsi” durante la loro conversazione¹.
Rosen ha pubblicato sui social gli screenshot dei messaggi che sarebbero intercorsi tra Knaapen e il 14enne¹. La vicenda è delicata, anche perché Rosen ha fatto notare che avrebbe provato a denunciare la vicenda alle autorità a novembre, senza ottenere alcun risultato, ma nel frattempo starebbe raccogliendo tutto il materiale da consegnare alla polizia¹.
(2) Usa, scandalo sexy nell’associazione delle mamme anti-gay. La leader …. https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/usa-scandalo-sexy-nell-associazione-delle-mamme-anti-gay-la-leader-costretta-a-dimettersi/ar-AA1lCNh0.
Nessun commento:
Posta un commento