MILANO E BOLOGNA SONO LA CAPITALE DEI CANNIBALI DELLA SINISTRA E DEL PD.
BOLOGNA, BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI
MIGRANTE LE STRAPPA PELLE A MORSI: TROVATO IN STRADA CON LA BOCCA PIENA DI SANGUE
GIUGNO 26, 2024
Clandestini che commettono reati e non vengono espulsi.
Si è verificato un incidente piuttosto violento al supermercato Pam di via Cartoleria, in pieno centro storico a Bologna. Un immigrato di 30 anni, cittadino bangladese, ha tentato di rubare alcune bottiglie di olio. Quando la cassiera gli ha chiesto il pagamento della merce, l’uomo ha perso la testa e ha colpito una commessa con un pugno al petto e ha morsicato violentemente un braccio all’altra commessa, motivo per il quale è stato trovato con il sangue alla bocca¹.
Le donne ferite, di 24 e 34 anni, sono state trasportate al Pronto Soccorso. I poliziotti hanno quindi fermato e arrestato l’uomo per tentata rapina impropria¹. Il processo per direttissima è previsto per oggi¹.
L’uomo, irregolare sul territorio italiano senza documenti e fissa dimora, è volto noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti per furto e per un arresto per il reato di rapina impropria risalente a poco più di un mese fa, ad aprile del 2024¹. Ha anche precedenti per reati di spaccio e porto abusivo di armi, oltre a un “Daspo”, ovvero il divieto di ingresso nei locali pubblici¹.
(1) Minacce, morsi e pugni alle commesse: rapina “splatter” in centro. https://www.bolognatoday.it/cronaca/rapina-pam-via-cartoleria-polizia.html.
(2) Minacce, morsi e pugni alle commesse: rapina ‘splatter’ in centro. https://www.virgilio.it/italia/bologna/notizielocali/minacce_morsi_e_pugni_alle_commesse_rapina_splatter_in_centro-73548315.html.
(3) Reagisce ad un tentativo di rapina con morsi e pugni facendo … – RaiNews. https://www.rainews.it/tgr/lazio/articoli/2024/04/tentata-rapina-aggravata-e-lesioni-personali–4c6b4b4f-d879-4ea5-9ae5-96896ba93ae1.html.
Nessun commento:
Posta un commento