domenica 30 giugno 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, UMBRIA

STUPRATA ORE DA IMMIGRATI: SI SONO FINTI AMICI MA ERANO STUPRATORI

GIUGNO 30, 2024





# Un Incubo Durato Due Ore a Sant’Andrea delle Fratte

Un evento terribile ha sconvolto la tranquilla comunità di Sant’Andrea delle Fratte, una zona periferica di Perugia¹. Una diciottenne è stata vittima di un orribile abuso che ha durato più di due ore¹:

La giovane, residente a Perugia, aveva trascorso la notte tra venerdì e sabato in una discoteca non lontana dalla zona industriale di Sant’Andrea delle Fratte con alcuni amici¹. All’alba, mentre cercava un passaggio per tornare a casa, è stata avvicinata da un uomo di 69 anni che si è finto parente di un’amica e si è offerto di pagarle un taxi¹.

Nonostante le resistenze della ragazza, l’uomo l’ha convinta a seguirlo nel suo appartamento poco distante, spiegando di dover recuperare il telefonino¹. Una volta arrivati, la ragazza è stata brutalmente violentata da due uomini, uno di 69 anni e l’altro di 34 anni¹.

La ragazza è stata bloccata nella stanza con la forza e costretta a più riprese ad assumere cocaina¹. Dopo l’orribile esperienza, è riuscita a raggiungere l’ospedale, dove ha raccontato tutto ai medici e denunciato la violenza agli uomini della Squadra Mobile di Perugia¹.

Gli agenti, guidati dal vicequestore Maria Assunta Ghizzoni, hanno agito rapidamente, rintracciando e arrestando i due protagonisti della violenza¹. Nella casa sono stati trovati anche hashish, cocaina e un bilancino di precisione¹. In un secondo appartamento, dove risiedeva uno degli uomini trovati nella casa dove si era consumata la violenza, la polizia ha scoperto oltre due etti di cocaina, quasi 20mila euro in contanti, e una pistola con 5 colpi all’interno del caricatore¹.

Questo evento sconvolgente ha scosso la comunità di Sant’Andrea delle Fratte, mettendo in luce la necessità di una maggiore sicurezza e protezione per le donne. La storia di questa giovane donna è un monito per tutti noi sulla gravità della violenza sessuale e sulla necessità di fare tutto il possibile per prevenirla e combatterla.

(1) Diciottenne abusata e costretta ad assumere droga – RaiNews. https://www.rainews.it/tgr/umbria/articoli/2024/06/diciottenne-abusata-e-costretta-ad-assumere-droga-8cf9178a-8e56-4806-b634-e34b9d60fa02.html.
(2) Sant’Andrea delle Fratte – Wikipedia. https://en.wikipedia.org/wiki/Sant%27Andrea_delle_Fratte.
(3) Un incubo durato diverse ore, uno… – La Rete D’Oro ets – Facebook. https://www.facebook.com/LaReteDOro/posts/un-incubo-durato-diverse-ore-uno-stupro-perpetrato-su-una-ragazza-semi-incoscien/356472208320540/.



















Nessun commento:

Posta un commento