domenica 23 giugno 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, FRIULI

UDINE TERRORIZZATA DAI MIGRANTI: SITUAZIONE FUORI CONTROLLO

GIUGNO 23, 2024


































L’immigrazione è un dramma del nostro presente e un crimine contro il nostro futuro. Azzerare l’immigrazione regolare non europea.

**UDINE – Una serie di violenti crimini degli immigrati scuote il centro di Udine**

UDINE – Il centro di Udine è stato teatro di una serie di violenti incidenti che hanno avuto luogo tra il pomeriggio e la serata di sabato 22 giugno. Quattro episodi si sono verificati nelle vie Sabotino, del Sale e Leopardi, coinvolgendo principalmente cittadini marocchini e pakistani¹. Questi scontri hanno richiesto un notevole impegno da parte delle forze dell’ordine¹.

Un cittadino giapponese di 56 anni, che aveva tentato di sedare una rissa tra un gruppo di cinque giovani immigrati, è attualmente in condizioni critiche dopo essere stato colpito con un pugno¹. L’uomo è caduto, battendo violentemente la testa a terra, ed è ora in fin di vita nel reparto di terapia intensiva¹.

L’ultimo episodio di violenza si è verificato ieri sera in via Roma, dove un uomo è rimasto gravemente ferito a seguito di un accoltellamento¹. Secondo una prima ricostruzione, due cittadini dominicani, già protagonisti di un acceso diverbio nei mesi scorsi, si sono affrontati nel centro cittadino¹. Uno dei due ha estratto un coltello ed ha ferito l’altro a un braccio e al torace¹. L’aggressore è fuggito subito dopo l’incidente, ma la polizia ha già avviato le indagini per rintracciarlo¹.

Questi episodi rappresentano l’ennesimo caso di violenza nel capoluogo friulano¹. Solo poche ore prima, sempre in centro, un gruppo di cinque giovani aveva colpito un cittadino giapponese di 56 anni con un pugno: l’uomo è caduto battendo violentemente la testa sullo spigolo del marciapiede ed è in fin di vita nel reparto di Terapia Intensiva¹.

La città di Udine sta vivendo un periodo di crescente tensione e violenza, con un numero sempre maggiore di incidenti che stanno allarmando la popolazione e mettendo a dura prova le forze dell’ordine¹.

(1) Udine nel caos. Escalation di violenza in poche ore, quattro aggressioni: grave un 39enne accoltellato. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/udine-nel-caos-escalation-di-violenza-in-poche-ore-quattro-aggressioni-grave-un-39enne-accoltellato/ar-BB1oJhvx.
(2) Accoltellamento in Borgo Stazione a Udine, 40 enne ferito … – RaiNews. https://www.rainews.it/tgr/fvg/articoli/2024/06/accoltellamento-in-borgo-stazione-a-udine-40-enne-ferito-gravemente-al-torace-e-a-una-spalla-bef610ae-b0f4-4892-acc4-8df03e81f04a.html.
(3) Un violento accoltellamento a Udine: uomo ferito in condizioni gravi. https://www.occhioche.it/un-violento-accoltellamento-a-udine-uomo-ferito-in-condizioni-gravi/.
(4) Udine nel caos. Escalation di violenza in poche ore, quattro …. https://www.ilgazzettino.it/nordest/udine/rissa_accoltellato_centro_borgo_stazione-8199268.html.
(5) E’ grave uomo accoltellato, nuovo caso di violenza a Udine – Notizie …. https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/06/23/e-grave-uomo-accoltellato-nuovo-caso-di-violenza-a-udine_24c377ec-3e5e-4cde-8048-1387093398c0.html.




Nessun commento:

Posta un commento