BREAKING NEWS, CAMPANIA, CRIMINI IMMIGRATI
SENZATETTO ITALIANO MASSACRATO DA AFRICANI
GIUGNO 28, 2024
Un uomo di 47 anni, senza fissa dimora, è stato brutalmente picchiato e derubato a Battipaglia da un branco di immigrati¹². L’incidente è avvenuto lunedì sera¹². L’uomo, che vive in una vecchia fabbrica dismessa dove ha ricavato un riparo di fortuna, è stato aggredito da quattro uomini, probabilmente di nazionalità marocchina¹². Gli aggressori gli hanno portato via lo zaino e lo hanno gettato a terra, colpendolo ripetutamente con calci e pugni¹².
Hanno rubato 35 euro dallo zainetto dell’uomo¹². A causa dell’aggressione, l’uomo ha subito la frattura di due costole¹². Dopo l’incidente, è riuscito a raggiungere il Pronto soccorso dell’ospedale di Battipaglia, dove ha raccontato la brutta esperienza¹. Le indagini sono in corso².
(2) Battipaglia, clochard picchiato per 35 euro: si indaga. https://www.lacittadisalerno.it/cronaca/2024/06/28/battipaglia-clochard-picchiato-per-35-euro.
(3) Battipaglia. Senzatetto aggredito e rapinato: due costole rotte per 35 euro. https://www.battipaglia1929.it/2024/06/28/battipaglia-senzatetto-aggredito-e-rapinato-due-costole-rotte-per-35-euro/.
Nessun commento:
Posta un commento