mercoledì 26 giugno 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

OBBLIGATA AL BURQA E BASTONATA PERCHÉ NON SA IL CORANO: 14ENNE PERSEGUITATA DAI MUSULMANI

GIUGNO 26, 2024







# Obbligata a tenere il burqa e picchiata perché non sa il Corano: 14enne pakistana denuncia i genitori

Una giovane ragazza di 14 anni, residente nella provincia di Viterbo, ha denunciato la sua famiglia pakistana per essere stata obbligata a indossare il burqa e a conoscere il Corano¹. La ragazza ha raccontato di essere stata minacciata e presa a bastonate dai genitori perché, obbligata a tenere il burqa, si era rifiutata¹.

I fatti risalgono all’estate del 2020, quando la ragazza, all’epoca 14enne, si è rivolta ai carabinieri dicendo: “Non ce la faccio più, ho paura”¹. Ha raccontato una storia drammatica di maltrattamenti in famiglia per via della religione¹. Dopo la denuncia, la famiglia è finita a processo davanti al giudice del tribunale di Viterbo¹.

La giovane è stata portata in una casa famiglia della provincia per poi fare ritorno dalla mamma e dal patrigno¹. Il 13 giugno di quattro anni fa, ha chiamato di nascosto i carabinieri, raccontando di essere stata più volte maltrattata in famiglia perché non voleva indossare il burqa¹.

Un maresciallo del Nucleo investigativo ha raccontato: “Ci ha aperto la porta di casa una ragazzina con in testa un turbante nero e addosso un lungo vestito tipico musulmano. Era sola e aveva paura che i genitori rientrassero prima del previsto. Ci ha detto che erano soliti picchiarla con un bastone lungo circa 60 centimetri”¹.

La 14enne è stata sentita in audizione protetta qualche settimana dopo la denuncia, supportata da una psicologa¹. Ha raccontato di essere costretta a indossare il velo dalla famiglia e di essere punita fisicamente perché non conosceva il Corano o non seguiva i precetti della religione islamica come i genitori avrebbero voluto¹.

Il collegio dei giudici ha ascoltato, tra gli altri, anche la migliore amica della ragazza 14enne, che ha raccontato di conoscerla dalla quarta elementare ma solamente in terza media ha saputo della storia di “botte, maltrattamenti e violenza psicologica” che c’era dietro la famiglia¹.

Questo caso ricorda la tragica storia di Saman Abbas, una giovane donna pakistana scomparsa e poi trovata morta in Italia, che ha scosso l’opinione pubblica¹. Questi eventi mettono in luce la necessità di abrogare i ricongiungimenti familiari e azzerare l’immigrazione regolare islamica.

(1) Obbligata a tenere il burqa e picchiata perché non sa il Corano/ 14enne …. https://www.ilsussidiario.net/news/obbligata-a-tenere-il-burqa-e-picchiata-perche-non-sa-il-corano-14enne-pakistana-denuncia-i-genitori/2723486/.
(2) 14enne costretta a indossare il burqa e maltrattata dai genitori: processo in corso a Viterbo. https://www.orizzontescuola.it/14enne-costretta-a-indossare-il-burqa-e-maltrattata-dai-genitori-processo-in-corso-a-viterbo/.
(3) Legittimo vietare alle donne di indossare il burqa: lo dice la CEDU. https://www.laleggepertutti.it/53167_legittimo-vietare-alle-donne-di-indossare-il-burqa-lo-dice-la-cedu.
(4) Obbligata a tenere il burqa e picchiata perché non sa il Corano/ 14enne …. https://bing.com/search?q=Obbligata+a+tenere+il+burqa+e+picchiata+perch%c3%a9+non+sa+il+Corano%2f+14enne+pakistana+denuncia+i+genitori.
(5) undefined. https://bing.com/search?q=.










un governo serio sbatterebbe a calci in culo sta gente e senza troppi complimenti,

ma noi ci ritroviamo con colei che si deBBE spartirSI LA poltrnE a Bruxselles, mia cia’ altri cazzi pa capoccia!

va tutto ABBenO!















Nessun commento:

Posta un commento