GIUDICE DI SINISTRA LASCIA LIBERO PERICOLOSO ISLAMICO DELL'ISIS
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI
«VI STACCO LA TESTA A VOI E AI VOSTRI FIGLI»: MA IL CLANDESTINO RIMANE LIBERO
GIUGNO 23, 2024
# Raid a Latina Fiori: Arrestato per la Terza Volta in Due Mesi e Mezzo
Un giovane algerino di 30 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per la terza volta in due mesi e mezzo dopo un raid al centro commerciale Latina Fiori¹. L’uomo è stato arrestato per aver minacciato alcuni agenti di polizia intervenuti a seguito di un furto¹.
## Cronologia degli Eventi
Il giovane straniero era stato arrestato per la prima volta lo scorso aprile, dopo che il giorno di Pasquetta, armato di ascia, aveva seminato il panico nel quartiere Nicolosi a Latina, danneggiando diverse auto e minacciando i passanti¹. A fine aprile, l’imputato era stato nuovamente fermato dalla Squadra Volante mentre cercava di rubare un’auto in pieno centro, nei pressi delle poste centrali di piazzale dei Bonificatori¹.
## L’Ultimo Incidente
Nel più recente episodio di violenza, l’uomo aveva rubato alcuni capi di abbigliamento da un negozio del centro commerciale e, quando era stato individuato, aveva pesantemente minacciato una guardia giurata e, successivamente, gli agenti della Squadra Volante intervenuti per fermarlo¹. Le sue parole erano state minacciose: “Vi stacco la testa a voi e ai vostri figli”¹.
## Il Processo e la Sentenza
Ieri, al termine del processo per direttissima nei suoi confronti, il giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto l’obbligo di allontanamento da Latina¹. Questa è stata la decisione del magistrato Roberta Brenda¹. Il legale dell’imputato ha chiesto i termini a difesa e il processo è stato rinviato¹.
Questo distrugge auto armato di ascia, poi commette altri reati e minaccia di morte, è clandestino e ha un ordine di espulsione, ma il giudice decide di “allontanarlo da Latina”. Lo Stato c’è e sta con i criminali.
(2) RAPINA A LATINA FIORI: ARRIVA UN’ALTRA CONDANNA PER BALDASCINI. https://latinatu.it/rapina-a-latina-fiori-arriva-unaltra-condanna-per-baldascini/.
Nessun commento:
Posta un commento