NELLA CITTA' DELLA ACCOGLIENZA TERRORISTICA ALTRO TERRORISTA TENDA DI FARE UNA STRAGE. IL PD E LA SINISTRA DICONO CHE E' LA SUA CULTURA.
BOLOGNA, BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI
MIGRANTE SCATENA IL TERRORE: “ADESSO DO FUOCO A TUTTI”
GIUGNO 28, 2024
Un ragazzo straniero di 23 anni ha causato un grande panico al pronto soccorso dell’ospedale Bufalini di Cesena. Ha preso una bottiglia di alcool, che si è poi rivelato essere disinfettante, si è cosparso il corpo, l’avrebbe buttato addosso ad altri e minacciato di dare fuoco a tutti¹. Questo ha creato un grande panico e qualcuno ha chiamato le forze dell’ordine. Il giovane invasore, che spesso di notte dorme nei pressi dell’ospedale, soffrirebbe di problemi mentali¹.
Martedì sera è stato necessario l’intervento dei carabinieri della compagnia di Cesena che, quando sono arrivati lo hanno trovato già sul lettino pronto per essere portato in psichiatria¹. Il 23enne già nel pomeriggio dello stesso giorno aveva avuto dei comportamenti non normali ed erano stato chiamati i carabinieri che lo avevano portato nel reparto psichiatria dal quale era stato dimesso poco dopo¹.
Sul preoccupante episodio sono intervenuti i sindacati Cisl e Uil. Hanno espresso la loro preoccupazione per la sicurezza dei dipendenti Ausl Romagna e hanno chiesto un intervento urgente e non più rimandabile da parte di Ausl Romagna a difesa della sicurezza dei dipendenti e dei tanti utenti che tutti i giorni si recano nel Presidio di corso Cavour e nell’Ospedale Bufalini¹.
(2) Il Resto del Carlino art. sicurezza Bufalini venerdi 28 giugno 2024. https://www.uilemiliaromagna.net/wp-content/uploads/2024/06/20240628-rdc-cesena-bufalini.pdf.
Nessun commento:
Posta un commento