mercoledì 26 giugno 2024

TROPPI CRIMINALI RAZZISTI DI SINISTRA E DEL PD IN GIRO PER L'ITALIA E PER DETTA RAGIONE LE RAGAZZE ITALIANE HANNO PAURA DI USCIRE DI CASA.



 BREAKING NEWS, INVASIONE

TROPPI IMMIGRATI: 60% RAGAZZE PER PAURA NON PRENDE I MEZZI DI SERA

GIUGNO 26, 2024









Il vero femminismo dovrebbe lottare per la sicurezza delle femmine, non per le cerette.

# Sicurezza e Violenza di Genere in Italia: Una Rassegna dei Dati del 2023

L’Italia, come molti altri paesi, sta affrontando sfide significative in termini di sicurezza e violenza di genere. I dati recenti rivelano un quadro preoccupante che richiede un’attenzione urgente.

## Sicurezza nelle Strade

Secondo un’indagine condotta da Eumetra per Telefono Donna, il **60% delle ragazze** in Italia evita di utilizzare i mezzi pubblici durante le ore serali per paura. Questo dato è allarmante e sottolinea la necessità di interventi mirati per migliorare la sicurezza e la percezione di sicurezza per le donne nelle nostre città.

## Femminicidi in Italia

Nel 2023, il **26% dei femminicidi** in Italia sono stati commessi da stranieri. Questo dato, sebbene preoccupante, deve essere considerato nel contesto più ampio. Un articolo del 2021 aveva già segnalato un aumento del numero di stranieri autori di femminicidio (+50% nel 2021, passando da 16 a 24), anche se la percentuale di quelli italiani era e resta ovviamente maggioritaria. Perché siamo il 92 per cento della popolazione. Ma il numero di assassini stranieri e’ fortemente sproporzionato rispetto al numero dei residenti.

## Violenze Sessuali

Per quanto riguarda le violenze sessuali, un dato ancora più sconcertante emerge: il **40% degli autori** (uomini) delle violenze sessuali in Italia nel 2023 erano stranieri, nonostante rappresentino solo l’8,5% della popolazione.

## Conclusione

Questi dati sottolineano l’importanza di azzerare l’immigrazione di giovani maschi stranieri.











































Nessun commento:

Posta un commento