BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, NAPOLI
“ORA TI SGOZZIAMO”, COSÌ MUSULMANI BLOCCANO BAMBINO ITALIANO: SALVATO DAI PASSANTI
GIUGNO 27, 2024
Un bambino di 11 anni è stato bloccato sotto la minaccia di un coltello in provincia di Napoli da due stranieri di 22 e 17 anni, poi arrestati². Il bambino stava aspettando il treno sulle panchine della stazione Fusaro a Bacoli, quando i due, un 22enne di nazionalità siriana e un 17enne egiziano, gli hanno puntato un coltello alla gola, chiedendogli il cellulare².
Dopo l’aggressione, il ragazzino è stato soccorso da alcuni passanti che hanno chiamato sia il padre che i carabinieri della compagnia di Pozzuoli². Nonostante il grande spavento, il ragazzino ha risposto alle domande degli agenti fornendo un’accurata descrizione dei due malviventi².
I due stranieri sono stati rintracciati poco dopo dai carabinieri della sezione radiomobile lungo la spiaggia pubblica di Lucrino². Dopo una breve fuga sono stati bloccati e finiti in manette con l’accusa di rapina aggravata². Nello zaino del 22enne è stato trovato un taglierino, una pistola scacciacani senza tappo rosso e il cellulare rubato poco prima².
Il 17enne è stato portato presso il centro di Prima accoglienza dei Colli Aminei, mentre il 22enne si trova ora nel carcere di Poggioreale². Dopo l’arresto e l’identificazione, sono in corso attualmente nuovi accertamenti per verificare il coinvolgimento dei due arrestati in una seconda rapina in un supermercato commessa subito dopo il furto del cellulare².
(1) La violenza degli stranieri per rapinare l’11enne – il Giornale. https://www.ilgiornale.it/news/nazionale/rapinato-11enne-napoli-arrestati-due-stranieri-17-e-22-anni-2339931.html.
(2) La violenza degli stranieri per rapinare l’11enne. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/la-violenza-degli-stranieri-per-rapinare-l-11enne/ar-BB1oZ6W5.
(3) “La paura dello straniero. La percezione del fenomeno migratorio tra …. https://www.letture.org/la-paura-dello-straniero-la-percezione-del-fenomeno-migratorio-tra-pregiudizi-e-stereotipi-carmelo-dambone-ludovica-monteleone.
Nessun commento:
Posta un commento