giovedì 27 giugno 2024

COGLIONE SPOSANO GLI ISLAMICI POI HANNO PAURA.



 BREAKING NEWS

SPOSA MUSULMANO E ORA TEME CHE SUA FIGLIA DIVENTI SCHIAVA DEGLI ISLAMICI

GIUGNO 27, 2024






























La situazione di Nessy Guerra, una giovane donna genovese, è sempre più complicata. Del resto, ci si è infilata lei sposando un musulmano. Dopo la separazione in Egitto con l’ex marito Tamer Mohamed Ibrahim Hamouda, sta cercando di riportare in Italia se stessa e la figlia di 2 anni².

Nel processo di primo grado per il divorzio, la bambina è stata tolta a Nessy a seguito del materiale prodotto dall’uomo, un egiziano con cittadinanza italiana proprio grazie alla Guerra, condannato in Italia in contumacia per stalking e lesioni². Nessy, la bambina e la madre stanno vivendo in Egitto chiusi in casa per il terrore che Tamer faccia loro del male e rapisca la bambina¹².

Nessy è attualmente al centro di due differenti procedimenti giudiziari: quello per il divorzio e una causa per adulterio intentata dal marito². Rischia di perdere la custodia della figlia, se dovesse perdere anche in secondo grado, e 2 anni di reclusione in un carcere egiziano². Il rischio più grave è che la figlia vada in orfanotrofio².

La famiglia di Nessy è molto preoccupata. Il padre Giampaolo, insieme all’avvocato di famiglia, Agata Armanetti, ha spiegato che lui e la moglie a turno si stanno recando in Egitto per sostenere la 25enne e non lasciarla sola².

(1) Bambina italiana rischia l’orfanotrofio in Egitto. La madre: “Aiutatemi …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-nera/bambina-italiana-rischia-lorfanotrofio-egitto-madre-2339983.html.
(2) Bambina italiana rischia l’orfanotrofio in Egitto. La madre: “Aiutatemi”. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/bambina-italiana-rischia-lorfanotrofio-in-egitto-la-madre-aiutatemi/ar-BB1oZX7C.
(3) Chi è Nessy Guerra, la mamma di 25 anni bloccata in Egitto … – TAG24. https://www.tag24.it/1137344-chi-e-nessy-guerra-la-mamma-di-25-anni-bloccata-in-egitto-insieme-alla-figlia-il-suo-caso-a-chi-lha-visto/.





















Nessun commento:

Posta un commento