STERMINIO DEI CRISTIANI IN EUROPA DA PARTE DEI FASCI RAZZISTI ISLAMICI PER COLPA DEL PD E DELLA SINISTRA.
DOVE SONO FINITI I BIANCHI? SIAMO IL 7% DELLA POPOLAZIONE MONDIALE: IL VERO GENOCIDIO
GIUGNO 22, 2024
La percentuale di europei rispetto al resto della popolazione mondiale ha subito delle variazioni significative dal 1945 ad oggi. La seconda guerra mondiale è stata una catastrofe razziale.
Nel 1950, la popolazione europea rappresentava circa il 14% della popolazione mondiale¹. Tuttavia, le tendenze demografiche recenti indicano un tracollo della popolazione europea. Secondo una proiezione demografica dell’ONU, nel 2050 l’Europa rappresenterà solo il 7% della popolazione mondiale⁷.
Se escludiamo gli immigranti e i loro discendenti, già oggi gli europei rappresentano solo il 7 per cento della popolazione.
Questo declino è dovuto a vari fattori. Da qualche tempo, i cittadini europei generano meno figli che in passato. Con una media di 1,55 figli per donna nel 2018, l’Europa è ben lontana dal tasso di 2,1 figli, necessario per stabilizzare la popolazione europea¹. Dal 2012, i decessi superano le nascite, il che significa che senza la migrazione proveniente dall’esterno dell’Europa, la popolazione europea avrebbe già iniziato a diminuire¹.
L’UE conta attualmente 447 milioni di abitanti. Secondo le proiezioni di Eurostat, questa cifra raggiungerà i 449 milioni intorno al 2025, per poi diminuire a partire dal 2030, attestandosi a 424 milioni nel 2070¹.
Se includiamo la popolazione bianca delle Americhe, la percentuale rispetto alla popolazione mondiale aumenterebbe.
Negli Stati Uniti, la popolazione bianca rappresenta circa il 57,8% della popolazione totale nel 2020⁴. Questa percentuale include sia i bianchi non ispanici che i bianchi di origine latinoamericana².
Inoltre, ci sono significative popolazioni bianche in altri paesi delle Americhe, come Canada, Argentina, Brasile e altri.
Ma il processo di declino demografico delle popolazioni bianche nel mondo è globale. Siamo noi la vera razza a rischio genocidio. Ed è un genocidio autoinflitto.
(1) USA, censimento shock: la popolazione bianca è in forte riduzione …. https://www.ardire.org/2021/10/19/usa-censimento-shock-la-popolazione-bianca-e-in-forte-riduzione-crescono-gli-ispanici/.
(2) Bianchi americani – Wikipedia. https://it.wikipedia.org/wiki/Bianchi_americani.
(3) Razze ed etnie degli Stati Uniti d’America – Wikipedia. https://it.wikipedia.org/wiki/Razze_ed_etnie_degli_Stati_Uniti_d%27America.
(4) Gli USA sono sempre più multietnici – YouTrend. https://www.youtrend.it/2021/08/02/gli-usa-sono-sempre-piu-multietnici/.
(5) Sempre meno bianca, è un’America che cambia pelle – Ticinonline. https://www.tio.ch/dal-mondo/attualita/1530502/stati-uniti-america-popolazione-percentuale.
(1) Demografia e Europa nel mondo | EEAS. https://www.eeas.europa.eu/eeas/demografia-e-europa-nel-mondo_it?s=102.
(2) Demografia dell’Europa – Wikipedia. https://it.wikipedia.org/wiki/Demografia_dell%27Europa.
(3) Fatti e cifre, demografia dell’UE | Unione europea – European Union. https://european-union.europa.eu/principles-countries-history/key-facts-and-figures/life-eu_it.
(4) Archive:Struttura e invecchiamento della popolazione. https://ec.europa.eu/eurostat/statistics-explained/index.php?oldid=510189.
(5) Nel 2020 le persone over 60 sono più numerose dei bambini sotto i 5 …. https://www.infodata.ilsole24ore.com/2020/10/14/nel-2020-le-persone-over-60-piu-numerose-dei-bambini-5-anni/.
(6) Conoscenza dell’inglese alta in Ue ma Italia (e Francia) sono ultime. https://www.ilsole24ore.com/art/conoscenza-dell-inglese-alta-ue-ma-italia-e-francia-sono-ultime-AErQAzYG.
(7) Worldometer – statistiche mondiali in tempo reale. https://www.worldometers.info/it/.
(8) UN 75 – I grandi temi: Una demografia che cambia – ONU Italia. https://unric.org/it/un-75-i-grandi-temi-una-demografia-che-cambia/.
(9) Europa, tra contrazione e invecchiamento della popolazione. La …. https://www.infodata.ilsole24ore.com/2022/10/03/europa-tra-contrazione-e-invecchiamento-della-popolazione-la-demografia-dei-prossimi-80-anni/.
Nessun commento:
Posta un commento