giovedì 27 giugno 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

PAGHIAMO L’AVVOCATO AGLI ASSASSINI AFRICANI: ALTRO BUSINESS

GIUGNO 27, 2024






























Questa notizia ci serve per dimostrare che paghiamo l’avvocato a tutti gli immigrati, tranne i pochi che si scopre hanno proprietà casa propria. Gli stessi ai quali, però, la famigerata Consulta ci obbliga a dare case popolari e sussidi nonostante le proprietà.

Bouchaib Sidki è stato condannato all’ergastolo per l’omicidio della moglie, Wafaa Chrakoua, che ha ucciso a coltellate nel novembre 2022 a Milano¹². Dopo la condanna, la Corte d’Assise di Milano ha revocato l’ammissione di Sidki al gratuito patrocinio, ovvero l’assistenza legale gratuita². Sidki aveva dichiarato un reddito di soli 10 mila euro annui, ma è emerso che possiede “cospicui cespiti in Marocco”, in particolare edifici affittati a una banca e a un’assicurazione che gli garantivano una rendita²⁴. Pertanto, la corte ha inviato gli atti alla procura per valutare eventuali profili penali¹².

(1) Ergastolo per l’omicidio della moglie, la corte gli revoca l’avvocato gratis. “Ha proprietà in Marocco”. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/ergastolo-per-l-omicidio-della-moglie-la-corte-gli-revoca-l-avvocato-gratis-ha-proprietà-in-marocco/ar-BB1p0mFn.
(2) Ergastolo per l’omicidio della moglie, la corte gli revoca l’avvocato …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-giudiziaria/condannato-all-ergastolo-l-omicidio-moglie-corte-revoca-l-2340039.html.
(3) Ergastolo per l’omicidio della moglie la corte gli revoca l’avvocato …. https://www.zazoom.it/2024-06-27/ergastolo-per-lomicidio-della-moglie-la-corte-gli-revoca-lavvocato-gratis-ha-proprieta-in-marocco/14982230/.
(4) Pozzuoli, ammazza la moglie e si uccide: «Era convinto che lei lo tradisse». https://www.ilmattino.it/napoli/area_metropolitana/pozzuoli_monterusciello_omicidio_suicidio_moglie_marito-7546802.html.









Nessun commento:

Posta un commento