BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LAZIO
AFRICANI VIOLENTANO 14ENNE ITALIANA IN PIENO CENTRO
GIUGNO 25, 2024
A Ferentino, in provincia di Frosinone, sono stati arrestati due cittadini tunisini ventenni senza fissa dimora, accusati di violenza sessuale nei confronti di una ragazzina di 14 anni². L’aggressione è avvenuta una decina di giorni fa in pieno centro².
La ragazzina stava passando lungo la passeggiata principale di Ferentino quando è stata avvicinata dai due uomini². Dopo una serie di apprezzamenti, sono passati all’approccio fisico, molestano la giovane². Gli uomini delle forze dell’ordine sono intervenuti sul posto e sono riusciti a fermare uno dei due stranieri, mentre l’altro è riuscito a scappare².
Nelle ore successive, è stato arrestato anche il secondo cittadino tunisino². Entrambi sono ora detenuti presso il carcere di Frosinone² e rischiano una condanna pesante dai 6 ai 12 anni, essendo accusati di violenza sessuale su minore e resistenza e lesioni personali a pubblico ufficiale². Questo è un fatto molto grave e le indagini sono ancora in corso².
(1) Violenza sessuale su una quattordicenne, arrestato anche un secondo …. https://www.frosinonetoday.it/cronaca/Ferentino-violenza-sessuale-arresto-cittadino-straniero.html.
(2) Violentano una 14enne che tornava a casa a Ferentino: arrestati due ventenni. https://www.fanpage.it/roma/violentano-una-14enne-che-tornava-a-casa-a-ferentino-arrestati-due-ventenni/.
(3) La gita scolastica si trasforma in un incubo, ragazzina di 13 anni …. https://www.frosinonetoday.it/cronaca/gita-scolastica-incubo-ragazzina-frosinone-violentata.html.
(4) Abusi sessuali su una 12enne, aveva invitato a casa due amici … – RaiNews. https://www.rainews.it/articoli/2024/05/abusi-sessuali-su-una-12enne-aveva-invitato-a-casa-due-amici-prima-le-avance-poi-lo-stupro-544961f1-3e1d-49c2-a6f2-3f4e603040ab.html.
(5) Ferentino, donna offesa e palpeggiata da un giovane che è stato arrestato. https://www.frosinonetoday.it/cronaca/ferentino-violenza-sessuale-giovane-arrestato.html.
Nessun commento:
Posta un commento