venerdì 28 giugno 2024

 BOLOGNA, BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

MAMMA STUPRATA DA TUNISINI IN PALAZZO OCCUPATO DAI CENTRI SOCIALI

GIUGNO 29, 2024





























Una donna è stata violentata da un branco di tunisini a Bologna, in un palazzo occupato da un cosiddetto ‘collettivo’, tipo quelli della Salis.

Una donna di 30 anni ha denunciato di essere stata violentata nel palazzo occupato in via Carracci¹. La donna madre di due bambini, vive nell’edificio di case popolari occupato dal collettivo Plat¹.

La donna ha riferito che un tunisino l’ha prima picchiata e poi l’ha costretta a un rapporto sessuale con lui e un suo amico¹.

L’episodio di violenza si è verificato un paio di mesi fa e le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia Bologna Centro¹.

Dopo l’aggressione, la donna si è rivolta alla Polizia ferroviaria della stazione e successivamente è stata trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore¹.

I servizi sociali si sono presi cura della donna dopo che è stata dimessa dall’ospedale¹.

(1) 30enne violentata nel palazzo occupato in via Carracci: “Costretta da …. https://www.bolognatoday.it/cronaca/donna-violentata-palazzo-occupato-plat-via-carracci.html.
(2) “Mi hanno violentata”: incubo in via Carracci a Bologna nello stabile occupato. https://www.msn.com/it-it/notizie/bologna/mi-hanno-violentata-incubo-in-via-carracci-a-bologna-nello-stabile-occupato/ar-BB1p1WCJ.
(3) La denuncia: “Stuprata da mio marito e da un suo amico nel palazzo …. https://www.rainews.it/tgr/emiliaromagna/video/2024/06/bologna-una-trentenne-denuncia-stuprata-da-mio-marito-e-da-un-suo-amico-nel-palazzo-occupato-d11afd2a-8344-411d-9424-5f2a8c915dc1.html.
(4) “Mi hanno violentata”: incubo in via Carracci a Bologna nello stabile …. https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/violentata-in-via-carracci-cb5ccab6.





Nessun commento:

Posta un commento