A LATINA ISLAMICO TERRORISTA DELLA SINISTRA E DEL PD SEMINA IL PANICO NEL REPARTO DELLE MALATTIE INFETTIVE.
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LAZIO
LATINA, AFRICANO SEMINA IL PANICO IN OSPEDALE
GIUGNO 25, 2024
Un cittadino marocchino ha seminato il panico all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina¹³. L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio, approfittando della relativa calma domenicale dell’ospedale¹.
L’uomo, in evidente stato di agitazione e probabilmente sotto l’effetto di sostanze psicoattive, è riuscito a introdursi nel reparto di Malattie Infettive¹³. La sua presenza ha causato un notevole allarme tra il personale sanitario e i pazienti presenti¹.
Gli addetti alla sicurezza dell’ospedale sono intervenuti tempestivamente, ma hanno avuto difficoltà a bloccare l’uomo a causa del suo stato di agitazione¹³. È stato quindi necessario l’intervento della Polizia per calmare l’uomo¹³.
Dopo essere stato bloccato, l’uomo è stato sedato e ricoverato in pronto soccorso¹³. È stato identificato e, con ogni probabilità, verrà denunciato in stato di libert๳.
(2) Semina il panico in ospedale, interviene la Polizia – Latina Oggi. https://www.latinaoggi.eu/news/cronaca/301581/semina-il-panico-in-ospedale-interviene-la-polizia.html.
(3) Latina, straniero semina il caos in ospedale: bloccato dalla polizia. https://www.latinapress.it/latina/latina-straniero-semina-il-caos-in-ospedale-bloccato-dalla-polizia/.
(4) Latina, marocchino semina il panico al Goretti: sedato e ricoverato. https://bing.com/search?q=Latina%2c+marocchino+semina+il+panico+al+Goretti%3a+sedato+e+ricoverato.
Nessun commento:
Posta un commento