martedì 25 giugno 2024

GLI ISLAMICI INDOTTI DALLA SINISTRA E DAL PD SBARCANO IN ITALIA PER DISTRUGGERE LA DEMOCRAZIA. INTANTO ELLY SCHLEIN MINACCIA LA MELONI CON TONI FASCISTI COME "STIAMO ARRIVANDO!".



 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, TORINO

MAROCCHINA MINACCIA ITALIANO: “SE NON TI LASCI RAPINARE DICO CHE MI HAI VIOLENTATO”

GIUGNO 25, 2024






























A Torino, una donna marocchina di 40 anni, insieme ad altri tre connazionali, ha tentato di rapinare un passante con una minaccia molto singolare: “Se non mi dai i soldi ti denuncio per violenza sessuale”¹². Questo episodio è avvenuto la sera del giovedì 13 giugno 2024².

Il gruppo aveva avvicinato la vittima e gli aveva strappato dalle mani il telefono cellulare e 15 euro in contanti². Quando la vittima è riuscita a riprendersi il telefono, la donna ha minacciato l’uomo con la denuncia per violenza sessuale².

Fortunatamente, una pattuglia del commissariato Barriera Nizza è passata in quel momento e la vittima ha indicato il gruppo in fuga². Gli agenti sono riusciti a bloccare la donna, che nel frattempo aveva tentato di disfarsi del telefono cellulare rapinato lasciandolo sulle scale dell’ospedale Evangelico². La donna deve ora rispondere di rapina e tentata estorsione². I suoi complici sono riusciti a scappare².

(1) Folle rapina al passante in strada: “Se non mi dai i soldi dico che mi …. https://www.today.it/citta/rapina-violenza-sessuale.html.
(2) Rapina in strada: “Se non mi dai i soldi dico che mi hai violentata”. https://www.torinotoday.it/cronaca/rapina-minaccia-denuncia-violenza-sessuale-d-azeglio-giugno-2024.html.








Nessun commento:

Posta un commento