martedì 25 giugno 2024

RAGAZZINA DI 16 EBREA E' STATA STUPRATA DA TRE ISLAMICI PER RAZZISTI.



 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ESTERI

BAMBINA EBREA STUPRATA, È CONFERMATO: SONO STATI TRE DODICENNI ISLAMICI

GIUGNO 26, 2024


































Fossero stati tre con la testa rasata ne parlerebbero.

Stupro antisemita a Courbevoie: come avevamo scritto, a violentare la bambina ebrea sono stati dei musulmani, uno di loro di origine nordafricana. Solo ora emergono particolari aggiornati sulla loro identità.

Due coetanei della vittima, sospettati di aver violentato la ragazzina di 12 anni a Courbevoie (Hauts-de-Seine), sono stati messi sotto inchiesta.

**Dettagli dell’evento**

I fatti si sono svolti sabato 15 giugno. La bambina si trovava con un amico in un parco vicino a casa sua. Verso la fine della giornata, i due minori più grandi avrebbero portato la vittima in un edificio abbandonato. Qui il terzo sospetto, di 12 anni, si sarebbe unito agli altri due aggressori¹.

Molto rapidamente, i tre ragazzi hanno insultato la bambina sulla sua religione. Infine, gli aggressori hanno imposto una fellatio e una penetrazione analae alla vittima, mentre proferivano minacce di morte e insulti antisemiti¹.

**Profilo dei sospetti**

Uno degli aggressori era conosciuto dalla vittima: si tratta di un ex fidanzato con cui la vittima aveva avuto una relazione che era terminata solo pochi giorni prima dell’aggressione¹. Durante l’interrogatorio, l’interessato ha affermato di essere entrato in una rabbia nera sul fatto che lei non gli avesse detto che era di confessione ebraica¹.

I sospetti sono stati identificati dall’amico della vittima: due dei tre sospetti giocavano nello stesso club di calcio di lui¹. Le forze dell’ordine hanno inoltre trovato immagini di carattere antisemita sul telefono del sospetto¹.

Il secondo sospetto ha invece spiegato che la vittima avrebbe tenuto dei discorsi negativi riguardo alla Palestina¹.

**Conseguenze legali**

I tre giovani – tutti minori – sono stati arrestati dalle forze dell’ordine. Due di loro sono stati messi sotto inchiesta per violenza di gruppo, minacce di morte, insulti e violenze antisemite¹. Questi ultimi, di 13 anni, sono stati posti in custodia cautelare da un giudice delle libertà e della detenzione¹. Il terzo, di soli 12 anni, sarà invece sottoposto a una misura educativa giudiziaria provvisoria¹.

(1) Viol antisémite à Courbevoie : que sait-on sur les deux suspects …. https://www.ladepeche.fr/2024/06/20/viol-en-reunion-sur-une-enfant-juive-de-12-ans-a-courbevoie-que-sait-on-sur-les-deux-suspects-mineurs-qui-ont-ete-mis-en-examen-12029143.php.
(2) Antisémitisme, suspects… Ce que l’on sait sur le viol d’une jeune fille …. https://www.ouest-france.fr/faits-divers/violence-sexuelle/viol/antisemitisme-suspects-ce-que-lon-sait-sur-le-viol-dune-jeune-fille-de-12-ans-a-courbevoie-701e6d6a-2e1b-11ef-b70d-a349109d0370.
(3) Traitée de “sale juive”, violée et frappée : l’insoutenable récit du …. https://www.midilibre.fr/2024/06/19/traitee-de-sale-juive-violee-et-frappee-linsoutenable-recit-du-calvaire-de-ladolescente-de-12-ans-agressee-a-courbevoie-12026981.php.
(4) Trois adolescents soupçonnés de viol sur une jeune fille de 12 ans …. https://www.defense-92.fr/faits-divers/trois-adolescents-soupconnes-de-viol-sur-une-jeune-fille-de-12-ans-parce-quelle-etait-juive-80113.
(5) Viol d’une ado juive de 12 ans à Courbevoie : vengeance, conflit …. https://www.ladepeche.fr/2024/06/19/viol-de-courbevoie-vengeance-conflit-israelo-palestinien-quont-dit-les-suspects-aux-enqueteurs-12026962.php.












Nessun commento:

Posta un commento