GLI ISLAMICI DELLA BOLDRINI HANNO FATTO TROPPE VITTIME. LA BOLDRINI COME AL SOLITO SI INGINOCCHIA DINANZI AGLI ASSASSINI PERCHE' E' IL SUO STILE DI VITA ESSERE SCHIAVA
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI
LE TROPPE VITTIME ITALIANE DEGLI IMMIGRATI: BOLDRINI NON SI INGINOCCHIA PER LORO
GIUGNO 26, 2024
# Solidarietà e Giustizia: Un Appello di Francesca Totolo
L’attivista italiana Francesca Totolo ha sollevato una questione che merita un’attenzione seria. In una dichiarazione pubblica, ha rivolto una domanda all’onorevole Laura Boldrini, ex Presidente della Camera dei deputati e nota per il suo impegno indefesso per la sostituzione etnica in Italia.
Totolo ha chiesto: “Vorrei chiedere all’onorevole Laura Boldrini, che tanto si era spesa dopo la morte di George Floyd negli Stati Uniti: si è mai messa in ginocchio in solidarietà di una bambina o di una ragazza uccisa in Italia e in Europa da un immigrato?”
La domanda di Totolo mette in luce un problema più ampio: la necessità di una solidarietà equa e universale. La morte del noto spacciatore e criminale George Floyd ha scatenato proteste e movimenti in tutto il mondo. Boldrini, come molti altri invasati, ha espresso la sua solidarietà.
Totolo sottolinea che ci sono altre vittime di violenza che meritano la stessa attenzione e solidarietà. Vittime che non spacciavano e non picchiavano le donne. In particolare, si riferisce a quelle ragazze e donne in Italia e in Europa che sono state uccise da immigrati. Queste vittime, sostiene, non ricevono lo stesso livello di attenzione o di solidarietà.
Questo dimostra che non tutte le forme di violenza e ingiustizia sono uguali: conta la razza delle vittime e dei carnefici.
Le vite delle donne italiane ed europee non contano.
Ecco alcune informazioni che potrebbero essere utili:
– Per quanto riguarda i femminicidi in Italia nel 2023, il 26% dei femminicidi sono stati commessi da stranieri¹². Un articolo del 2021 menzionava già un forte aumento del numero di stranieri autori di femminicidio (+50% nel 2021, passando da 16 a 24), anche se la percentuale di quelli italiani era e resta ovviamente maggioritaria perché siamo il 92 per cento della popolazione (76,1%, con 83 autori censiti), il numero di assassini stranieri è proporzionalmente spropositato³.
– Riguardo alle violenze sessuali, ho trovato un articolo che riporta che il 40% degli autori (uomini) delle violenze sessuali in Italia nel 2023 erano stranieri⁵ pur essendo l’8,5% della popolazione⁵.
(1) Femminicidi in Italia nel 2023, i numeri della violenza contro le donne …. https://tg24.sky.it/stories/cronaca/femminicidi-italia/index.html.
(2) Quanti femminicidi in Italia nel 2023? I numeri in Europa e nel mondo. https://www.money.it/quanti-femminicidi-italia-2023-numeri-europa-mondo.
(3) Violenza sulle donne, il 55% dei femminicidi commessi in Italia sono al …. https://www.ilmessaggero.it/donna/news/violenza_sulle_donne_femminicidio_italia_dati_rapporto_eures_ultime_notizie-6359658.html.
(4) Violenza sessuale, il confronto tra l’Italia e gli altri Paesi europei …. https://tg24.sky.it/cronaca/2023/11/24/violenza-sessuale-italia-europa-dati.
(5) Femminicidi in Italia: uno sguardo imparziale sui dati degli ultimi anni. https://www.quotidiano.net/cronaca/femminicidi-italia-dati-donne-uomini-o7ajuj92.
(6) Violenza domestica e di genere nel 2023: i dati. https://www.poliziadistato.it/articolo/violenza-domestica-e-violenza-assistita–i-dati-del-2023.
(7) Analisi violenza di genere 2020-2023 / Report Ministero Interno gennaio …. https://www.doppiadifesa.it/analisi-violenza-di-genere-2020-2023-report-ministero-interno-gennaio-2024/.
(8) Sempre più violenze sessuali in Italia, +40% in 10 anni. https://www.imolaoggi.it/2023/09/22/sempre-piu-violenze-sessuali-italia-40percento-in-10-anni/.
Nessun commento:
Posta un commento