BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, EMILIA
RAGAZZA DENUDATA E VIOLENTATA DA IMMIGRATO MENTRE TORNA A CASA
GIUGNO 22, 2024
Lo stupro è avvenuto mercoledì sera, alle 23.30, in Rampari di San Paolo, Ferrara¹. La vittima è una studentessa di 20 anni¹. L’aggressore, un uomo straniero di carnagione scura, l’ha avvicinata mentre era in sella alla sua bicicletta¹. Inizialmente, l’ha palpeggiata e poi si è allontanato¹. Pochi secondi dopo, è tornato indietro, l’ha spinta per terra e le ha strappato il vestito e la biancheria intima¹.
La studentessa ha iniziato a urlare e ha suonato al citofono di una casa prima di essere spinta per terra¹. Questo ha attirato l’attenzione di alcuni residenti che hanno messo in fuga l’aggressore¹. La polizia sta cercando l’aggressore, il cui volto potrebbe essere stato immortalato dalle telecamere di alcune attività commerciali¹.
La studentessa stava andando a piedi verso piazza Travaglio, dove aveva appuntamento con alcune amiche¹. Dopo l’aggressione, è stata soccorsa dalla polizia, che ha iniziato a pattugliare la città con il supporto dei carabinieri¹. Il pubblico ministero Stefano Longhi ha aperto un fascicolo d’indagine per violenza sessuale².
(1) Tenta di violentarla e poi fugge: caccia all’uomo a Ferrara Gazzetta di …. https://www.gazzettadimodena.it/ferrara/cronaca/2024/06/20/news/ferrara-tenta-di-violentarla-in-strada-poi-fugge-caccia-all-uomo-1.100542070.
(2) Violenza in pieno centro. Aggredita e denudata mentre va dalle amiche …. https://www.ilrestodelcarlino.it/ferrara/cronaca/violenza-in-pieno-centro-aggredita-e-denudata-mentre-va-dalle-amiche-caccia-a-un-uomo-in-bici-11aa052a.
(3) Studentessa violentata in Rampari San Paolo. Caccia all’aggressore …. https://www.estense.com/2024/1084731/studentessa-violentata-in-rampari-san-paolo-caccia-allaggressore/.
Nessun commento:
Posta un commento