lunedì 24 giugno 2024

IN PUGLIA ISLAMICO TERRORISTA "ASSALTA I CLIENTI ITALIANI DEL BAR CON UN ASCIA" POI DISTRUGGE AUTO IL GIUDICE DI SINISTRA E DEL PD LO LASCIA LIBERO.




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, PUGLIA

MIGRANTE ASSALE I CLIENTI DEL BAR CON UN’ASCIA, POI SFASCIA AUTO: LIBERO

GIUGNO 25, 2024




































Che devono fare per essere rimandata a casa?

Si è verificato un incidente a **Galatina (Lecce)**, dove un immigrato ha minacciato gli avventori di un bar con un’ascia. Successivamente, è salito sul tettuccio di un’auto con un piede di porco e ha scatenato una rissa¹.

L’uomo, di 37 anni e di origini rumene, è stato fermato da un addetto alla sicurezza del locale e poi affidato agli agenti in servizio di volante¹. Dopo un’attenta attività di indagine, è stato denunciato per i reati di rissa, danneggiamento e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere¹. A seguito di questo episodio, il Questore della provincia di Lecce ha emesso un provvedimento amministrativo del D.A.C.ur. (Divieto d’accesso aree urbane) nei confronti dello straniero¹. Questa misura vieta allo stesso di accedere alle aree urbane individuate, per un periodo di due anni¹.

(1) Minaccia i clienti del bar con un’ascia, poi scatena la rissa: scatta …. https://www.corrieresalentino.it/2024/06/minaccia-i-clienti-del-bar-con-unascia-poi-scatena-la-rissa-scatta-anche-il-dacur-per-il-denunciato/.
(2) Tenta di aggredire i clienti di un bar con un’ascia, dopo la denuncia per un 37enne bulgaro arriva il Dacur. https://www.leccenews24.it/cronaca/dacur-37enne-bulgaro-aggressione-clienti-bar-con-ascia.htm.
(3) Minaccia la polizia con un’ascia ad Amburgo durante gli Euro2024, gli agenti sparano: aveva anche una molotov. https://www.informazione.it/a/32048ABA-0CA9-4A9F-AEED-5C0B9A5BAD00/Minaccia-la-polizia-con-un-ascia-ad-Amburgo-durante-gli-Euro2024-gli-agenti-sparano-aveva-anche-una-molotov.
(4) Ballottaggi, gruppo CON alla Regione: “Ha vinto la politica fatta di …. https://www.corrieresalentino.it/2024/06/ballottaggi-gruppo-con-alla-regione-ha-vinto-la-politica-fatta-di-ascolto-dialogo-e-partecipazione/.

















































Nessun commento:

Posta un commento