ILARIA SALI: QUELLO CHE TUO E' MIO, E QUELLO CHE HO OCCUPATO LO PRESO IO. LA SINISTRA HA MANDATO AL PARLAMENTO EUROPEO LA CAPORALATA DEI LADRI DI CASE, L'INSEGNATE DEI LADRI DI CASE. LA SINISTRA, IL PD E I 5 STELLE SI PREOCCUPANO DI NON RAPPRESENTARE L'ITALIA CON IL GOVERNO MELONI, SI PERCHE' CON LA SALIS L'ITALIA VIENE RAPPRESENTATA BENE, MA SE CI PRENDONO TUTTI PER IL CULO PER COLPA DELLE POLITICHE DI DETTI PARTITI.
ILARIA SALIS COME WEF CONTRO LA PROPRIETÀ PRIVATA: NON AVRAI NULLA E NON SARAI FELICE
GIUGNO 26, 2024
# Il Paradosso della Proprietà: Ilaria Salis e la Sinistra Radicale
Ilaria Salis, figura di spicco della sinistra radicale, ha sollevato un dibattito acceso con le sue dichiarazioni sul tema dell’occupazione delle case degli italiani per darle a immigrati e membri dei centri sociali. Non stranamente, le sue parole sembrano risuonare con le idee delle élite globali, favorendo un futuro in cui i cittadini sono privati della proprietà.
## Ilaria Salis e le élite globali
Salis ha espresso la sua visione di un mondo in cui gli alloggi sfitti vengono occupati, una visione che, sebbene possa sembrare rivoluzionaria, in realtà si allinea con le idee delle élite globali. Queste élite, infatti, promuovono un futuro in cui i cittadini non possiedono nulla, ma sono comunque felici. Questa visione è stata riassunta nel motto: “Non avrai nulla e sarai felice”.
## La Sinistra Radicale e l’Occupazione degli Alloggi Sfitti
La sinistra radicale, di cui Salis è un esponente, è favorevole all’occupazione degli alloggi sfitti. Questa posizione, tuttavia, fa il gioco dei veri padroni della Salis: di chi auspica un futuro di cittadini privati della proprietà, una proprietà nelle mani di pochi fondi e poche famiglie. Infatti, l’occupazione degli alloggi sfitti potrebbe portare a una situazione in cui la proprietà privata diventa impossibile.
Nessun commento:
Posta un commento