mercoledì 19 giugno 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ESTERI

POLITICO AFRICANO DI SINISTRA AGGREDISCE POLIZIOTTI IN FRANCIA, ARRESTATO

GIUGNO 19, 2024
































Mamadou Bathily, consigliere comunale di sinistra eletto di Épinay-sous-Sénart, è stato arrestato dalla polizia per violenze contro gli agenti di polizia¹. Secondo le prime informazioni, l’incidente è avvenuto in circostanze non specificate. Bathily, secondo le prime indicazioni, avrebbe attaccato un ufficiale di polizia prima di essere infine neutralizzato.

Mamadou Bathily è ora in custodia cautelare e l’indagine è in corso per stabilire esattamente come si sono svolti i fatti¹.

(1) Interpellation de Mamadou Bathily, conseiller municipal d’Épinay-sous …. https://indigobuzz.fr/2024/06/interpellation-de-mamadou-bathily-conseiller-municipal-depinay-sous-senart-pour-agression-sur-policiers.html.
(2) Journée Olympique des Associations • Epinay-sous-Sénart. https://www.ville-epinay-senart.fr/album/journee-olympique-des-associations/.
(3) RN et raison raciste: Pablo Pillaud-Vivien, journaliste, dénonce la …. https://indigobuzz.fr/2024/06/rn-et-raison-raciste-pablo-pillaud-vivien-journaliste-denonce-la-verite-cachee.html.











la solita scimmia negra in-evoluta e rimasta a prima del primate di Neanderthal









Nessun commento:

Posta un commento