BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ESTERI, VIDEO
20 RAGAZZINI ISLAMICI PICCHIANO RAGAZZINO DI 14 ANNI – VIDEO
GIUGNO 20, 2024
20 ragazzini islamici tormentano un ragazzino di 14 anni a Gera e filmano tutto
**Gera, Turingia, Germania** – Un gruppo di 20 giovani, di età compresa tra i 12 e i 15 anni, ha attaccato un ragazzo di 14 anni a Gera, Turingia, in Germania¹. Hanno picchiato, insultato e soffocato il ragazzo¹. L’incidente è avvenuto l’11 giugno nel quartiere di Bieblach, sulla Wartburgstraße¹.
Il ragazzo di 14 anni era seduto quasi immobile su una panchina del parco, mentre diversi bambini lo colpivano ripetutamente alla testa con i pugni¹. L’attacco è terminato solo quando si sono avvicinati alcuni passanti¹. Purtroppo, l’intero incidente è stato registrato su video¹.
La polizia sta attualmente indagando su più di 20 sospetti, tutti di età compresa tra i 12 e i 15 anni¹. I presunti aggressori sono di origine afghana e siriana¹. Le accuse contro di loro includono lesioni personali, coercizione e insulto¹.
Il ragazzo di 14 anni, che è tedesco, fortunatamente ha subito solo lievi ferite. Ha riportato arrossamenti e gonfiori nel viso¹. La causa dell’incidente potrebbe essere una rivalità tra diversi gruppi di diverse nazionalità¹.
Le indagini sono ancora in corso¹.
(2) Gera: Mehr als 20 migrantische Jugendliche quälen 14-Jährigen – virales …. https://www.berliner-zeitung.de/politik-gesellschaft/gera-mehr-als-20-migrantische-jugendliche-quaelen-14-jaehrigen-virales-video-li.2227021.
(3) Gera: Jugendliche quälen 14-Jährigen – Polizei ermittelt nach …. https://www.welt.de/vermischtes/kriminalitaet/article252123760/Gera-Jugendliche-quaelen-14-Jaehrigen-Polizei-ermittelt-nach-Gewaltvideo.html.
(4) Gera: 20 Syrer und Afghanen quälen deutschen Schüler – JUNGE FREIHEIT. https://jungefreiheit.de/politik/deutschland/2024/gera-20-syrer-und-afghanen-quaelen-deutschen-schueler/.
Nessun commento:
Posta un commento