mercoledì 3 gennaio 2024

PER COLPA DEI PEZZI DI MERDA DEL PD E DELLA SINISTRA,  ALTRA BAMBINA DI 7 ANNI E' STATA VIOLENTATA DA ISLAMICO PORCO. NON E' CHIARO SE DETTI PARTITI VOGLIONO FARE DELL'EUROPA UN PORCILE A CELO APERTO O UNA EUROPA UGUALE ALLA SOMALIA.




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ESTERI

BAMBINA DI 7 ANNI VIOLENTATA DA AFGHANO SOTTO LA TORRE EIFFEL

GENNAIO 3, 2024










Un profugo afghano di 25 anni è stato condannato ieri dal tribunale penale di Parigi a 18 mesi di prigione per avere violentato una bambina di 7 anni sotto la Torre Eiffel.

In tribunale, magro, con capelli e barba neri, questo operaio edile piange dopo la sentenza. “Questa storia mi costa troppo. Non capisco cosa sia successo. Ho un buco nella memoria. Mi sono svegliato ammanettato nell’auto della polizia”, assicura Babhtyar.

“Ho rispetto per i bambini e sono molto scioccato da ciò di cui sono stato accusato”.

Il profugo il cui padre è stato ucciso dai talebani – questa la motivazione per l’arrivo in Francia nel 2017 – viveva in Normandia. Da qualche tempo questo immigrato vive nell’Île-de-France dove lavora temporaneamente come stuccatore. Celibe e senza figli, frequenta prostitute di mezza età quando ne sente il bisogno e dice di non essere attratto dai bambini.

Il padre della vittima aveva inviato un messaggio chiaro alla corte. “Voglio solo che la giustizia faccia il suo lavoro. E che dia degli esempi”, ha detto.

E ha deplorato il lassismo delle autorità non comprendendo però che l’immigrazione di massa è sempre sbagliata. “Gli stranieri e gli immigrati che vengono in Francia per lavorare vanno bene, ma se rispettano le leggi. Chi non rispetta le leggi, se ne vada”, ha detto.

E’ stato lui ad avere immobilizzato l’individuo che stava violentando sua figlia in attesa dell’intervento delle forze dell’ordine. E voleva farsi giustizia da solo, poi ha cambiato idea.

Gli afghani sono bombe ad orologeria:






































Nessun commento:

Posta un commento