domenica 21 gennaio 2024

MENTRE I BASTARDI DI SINISTRA E DEL PD CONTINUANO A DIRE CHE SALVINI CE LA' CON I IMMIGRANTI, E ATTACCANO ANCHE LA MELONI, GLI ITALIANICONTINUANO A SUBIRE IL RAZZISMO IMPORTATO DA DETTI PARTITI DEL CAZZO. SONO I LORO BASTARDI AD ESSERE RAZZISTI E FASCISTI, SONO I LORO CESSI SOCIALI AD ESSERE RAZZISTI E FASCISTI, OLTRE AD ODIARE GLI EBREI. 



PICCHIATA SULLO SCUOLABUS PERCHÉ ITALIANA: QUESTO È IL VERO RAZZISMO

GENNAIO 21, 2024


































# Aggressione a bordo dell’autobus, questo è il vero razzismo: non poter tornare a casa da scuola senza venire accoltellati o picchiati. Ormai i figli degli italiani vivono nella totale insicurezza. Oggi essere italiani significa venire discriminati.


Una ragazza di 17 anni è stata aggredita e ferita da una coetanea per una lite per il posto sull’autobus numero 1 “Marinuzzi” a Modena. L’episodio è avvenuto venerdì 19 gennaio, poco prima delle 15, quando la vittima stava tornando a casa dopo la scuola. La ragazza è stata tirata per i capelli, graffiata al viso e fatta sanguinare alla mano dal suo aggressore, che agiva insieme ad altri ragazzi. L’autista ha fermato il mezzo e ha fatto scendere la ragazza, che è stata portata al pronto soccorso dai genitori. La famiglia ha presentato denuncia e ha chiesto le immagini delle telecamere di bordo per identificare i responsabili.

Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza tra minorenni che coinvolge i mezzi del trasporto pubblico a Modena. Mercoledì 17 gennaio, infatti, un ragazzo di 16 anni era stato accoltellato da un immigrato su una corriera che collegava Modena a Pavullo:

Questi fatti hanno scosso l’opinione pubblica e hanno sollevato interrogativi sulla sicurezza e l’educazione dei giovani. Il padre della ragazza aggredita sull’autobus ha espresso la sua rabbia e la sua preoccupazione: “Non è possibile che una ragazza non possa essere tranquilla a prendere un mezzo pubblico al pomeriggio: siamo davvero ridotti così?”.













Nessun commento:

Posta un commento