martedì 2 gennaio 2024

 BREAKING NEWS, INVASIONE, MILANO, VIDEO

CAPODANNO ISLAMICO A MILANO: STUPRI, AGGRESSIONI E GUERRIGLIA – VIDEO

GENNAIO 1, 2024







Notte di guerriglia afroislamica a Milano. Si sono registrate aggressioni, stupri e guerriglia. Un’auto della Polizia è stata vandalizzata e intere strade trasformate in zone di guerra.

Strade in fiamme nei quartieri islamici

Le maggiori tensioni sono avvenute nel quartiere San Siro di Milano, in via Zamagna e piazza Selinunte. Le forze dell’ordine e uomini del personale dell’Amsa – l’azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti – sono intervenuti per fermare dei ragazzi che, a più riprese, hanno accatastato oggetti e rifiuti per poi dargli fuoco. Hanno anche lanciato sassi verso gli agenti e rotto il vetro di un’auto della polizia.

A Quarto Oggiaro, i residenti hanno sparato centinaia di botti creando una cortina di fuochi e fumo. I vigili del fuoco, nell’intera Lombardia, hanno dovuto spegnere nella regione 69 roghi (di 44 a Milano) riconducibili ai festeggiamenti per l’anno nuovo, molti dei quali hanno riguardato incendi di cassonetti o automobili parcheggiate in strada.

Nel corso della notte, 24 persone sono state aggredite per strada e in diverse zone della città si sono verificate tensioni con le forze dell’ordine. Oltre 25 mila persone, per lo più immigrati maschi afroislamici, si sono radunate in piazza Duomo:

Segnalati anche stupri:

Solo nei prossimi giorni avremo contezza di quanto è realmente accaduto la notte di Capodanno a Milano e nel resto d’Italia.

I momenti di maggiore tensione si sono registrati a San Siro, nei pressi di via Zamagna, quando un gruppo di ragazzi ha accatastato rifiuti, mobili e cassonetti in mezzo alla strada e gli ha dato fuoco diverse volte. Nella zona sono intervenuti gli agenti del reparto mobile della polizia e il persone dell’Amsa – l’azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti – nel tentativo di fermarli e liberare le strade dagli oggetti. Durante uno degli interventi, alcuni giovani hanno lanciato sassi contro gli agenti e rotto il vetro di una delle auto della polizia.

I milanesi credono che questi soldati di Allah non piomberanno in zona Ztl a fare quello che i loro correligionari hanno fatto nei kibbutz israeliani?
Due anni fa a Milano c’è stato un assaggio: dalle periferie i figli dei migranti islamici sono piombati in piazza Duomo a stuprare le figlie dei milanesi. Quest’anno, per evitarlo, le ragazze hanno disertato la piazza.

Il quartiere più islamico di Milano:

































Nessun commento:

Posta un commento