martedì 2 gennaio 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, UMBRIA

AFRICANO VOLEVA STUPRARLA IN STRADA A NATALE

GENNAIO 2, 2024






Volevano violentare anche il Natale.

Da parte dei carabinieri della Compagnia di Terni continua la caccia all’immigrato che ha aggredito e strattonato una diciottenne ternana poco prima di Natale, alle due del mattino nei pressi di piazza Tacito.

 


La giovane stava facendo ritorno a casa dopo aver passato la serata con degli amici in un ristorante del centro quando uno straniero, probabilmente nordafricano, in evidente stato di alterazione, ha cercato di fermarla strattonandola.

La giovane, spaventata, è riuscita a raggiungere la propria abitazione e a rifugiarsi in casa proprio mentre l’uomo si calava i pantaloni e iniziava a masturbarsi.
Poi dalla finestra, avrebbe visto allontanarsi il giovane e si è finalmente tranquillizzata. Per poi il giorno dopo sporgere denuncia.

I carabinieri stanno analizzando le telecamere di sicurezza piazzate dal Comune ma anche quelle installate in zona da un paio di banche, visto che l’aggressore ha agito a volto scoperto passeggiando per ore in centro.

Il soggetto sarebbe stato identificato ma non ancora fermato.

Nel frattempo sono state raccolte 600 firme da parte di genitori intimoriti dalla presenza di tanti malintenzionati che frequentano la zona. Nella petizione inviata al prefetto, al questore e al sindaco, si chiedono più telecamere, più controlli mirati alla prevenzione, più attenzione ai timori percepiti dalla gente.

Questi raccolgono le firme.



































Nessun commento:

Posta un commento