martedì 16 gennaio 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, EMILIA, INVASIONE

ALLARME BABY GANG DA LAMPEDUSA: SINDACO PD CHIEDE AIUTO

GENNAIO 16, 2024






# Allarme baby gang: un grido di aiuto da Modena

Le bande di minori stranieri che seminano il panico nelle città italiane sono una piaga relativamente recente. Per la loro presenza dobbiamo ringraziare ricongiungimenti familiari e sbarchi di presunti minori.

Aggressioni, rapine, omicidi, tentati e avvenuti, da parte di minori stranieri non accompagnati nei confronti di altri minori e dei cittadini, chiamano istituzioni e forze dell’ordine ad affinare nuovi strumenti per fronteggiare il fenomeno. Ma la soluzione è una sola: rimpatri di clandestini e abrogazione ricongiungimenti familiari.

## Un grido di aiuto dal sindaco di Modena

Il sindaco Gian Carlo Muzzarelli, nella conferenza di fine anno con i giornalisti, ha ribadito il diritto di Modena di pretendere una questura di Fascia A. “Modena si è dimostrata accogliente verso i migranti arrivati negli ultimi mesi in Italia (520 i minori stranieri non accompagnati destinati alla nostra città), ma manca un reale piano di inclusione da parte del governo”.

Certo, genio del Pd, loro si stanno includendo nelle vostre figlie.

## La necessità di un piano di inclusione

La città si trova ora a dover affrontare le conseguenze di una situazione che sta sfuggendo di mano. Le bande di minori stranieri non accompagnati stanno diventando sempre più audaci e violente, mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini.

In conclusione, l’emergenza delle baby gang straniere è un problema che richiede un’azione immediata. Non possiamo permettere che la sicurezza dei nostri cittadini sia messa a rischio. È tempo che le istituzioni rispondano a questo grido di aiuto abrogando i ricongiungimenti familiari e la Legge Zampa.

























Nessun commento:

Posta un commento