martedì 23 gennaio 2024

ALTRO BASTARDO DI SINISTRA E DEL PD PICCHIA RAGAZZA ITALIANA PER RAZZISMO. OVVIAMENTE COME SEMPRE LA SINISTRA E IL PD NON DICONO NIENTE. COME SEMPRE NESSUN GIORNALE RAZZISTA DI SINISTRA SCRIVE QUALCOSA.



AFRICANO PESTA RAGAZZA ITALIANA IN STRADA PERCHÉ LO RIFIUTA

GENNAIO 23, 2024





























Repubblica e il fatto quotidiano nascondono la notizia.


# Aggressione a Milano: Giovane Donna Attaccata con Spray al Peperoncino da Africano

In una notizia sconvolgente, una giovane donna è stata aggredita la scorsa notte, domenica 21 gennaio, a Milano. L’aggressore, un immigrato di 29 anni di origine libica, ha molestato la giovane dopo che lei aveva rifiutato ripetutamente i suoi approcci. Quando l’aggressione è degenerata, l’uomo ha spruzzato lo spray al peperoncino sulla vittima e su un amico che era intervenuto in sua difesa.

## Dettagli dell’Incidente

L’incidente è avvenuto a notte fonda tra sabato e domenica scorsi, all’esterno di un locale in via Lazzaro Palazzi, una strada di movida notturna nel trafficato corso Buenos Aires a Milano. L’approccio dell’aggressore è avvenuto intorno alle 3.30 di notte, quando ha avvicinato la giovane donna, una 20enne, che era in compagnia di amici.

## Conseguenze dell’Attacco

Dopo il rifiuto della giovane e la lite seguente, un amico della vittima, un 21enne, è intervenuto in sua difesa. Entrambi sono stati fatti bersaglio con lo spray al peperoncino dall’aggressore. Sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove i medici li hanno medicati e dimessi con una prognosi di cinque giorni. Hanno riportato lievi irritazioni a causa dello spray.

## Arresto dell’Aggressore

L’aggressore, che si trova in Italia in modo irregolare e ha precedenti penali, è stato fermato e arrestato dalle forze dell’ordine. È stato portato in Questura per svolgere tutti gli accertamenti del caso. Adesso è accusato di lesioni aggravate.

## Conclusione

Questo incidente mette in luce la necessità di misure più efficaci per garantire la sicurezza nelle strade, soprattutto durante le ore notturne. Mentre la vittima e il suo amico si riprendono dall’attacco, la comunità di Milano e l’Italia intera attendono con ansia il processo dell’aggressore, sperando che la giustizia sia fatta.
















 

Nessun commento:

Posta un commento