domenica 1 marzo 2020

UE, SCHIAFFO ALL’ITALIA: CI MANDA I CLANDESTINI MA VIETA DI FARE SCALO A MILANO E VENEZIA








UE, SCHIAFFO ALL’ITALIA: CI MANDA I CLANDESTINI MA VIETA DI FARE SCALO A MILANO E VENEZIA







Dopo averci portato il coronavirus non chiudendo ai voli dalla Cina, che hanno fatto scalo in aeroporti europei per poi venire in Italia, ora ci mettono in ‘quarantena’.



Vietato perfino fare scalo in Veneto e Lombardia: è l’ultimo sgarbo. E all’orizzonte si intravedono già la multa per il prestito ponte ad Alitalia e l’approvazione del Mes.
E i burocrati europei hanno deciso di equiparare la situazione sanitaria dell’Italia allo scenario presente in Cina (epicentro del contagio), Hong Kong, Corea del Sud e Macao.

Nonostante sia evidente ai più che l’Italia ha avuto il ‘torto’, rispetto ad altri Paesi Ue, di andare a cercare il coronavirus.
Come se non bastasse il Comitato europeo delle regioni (Cdr) e il Comitato economico e sociale (Cese) hanno cancellato fino a nuove disposizioni “tutte le missioni non essenziali” – indovinate verso dove? – in Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna. Il personale di quelle istituzioni deve inoltre evitare il Nord Italia tanto come destinazione finale quanto come scalo. Chi dovesse esserci già passato – hanno fatto sapere – è pregato di avvisare il medico.
Mentre l’Italia sta cercando di uscire da sola dal pantano coronavirus, Bruxelles è pronta a offrirci una serie di regali non richiesti: su tutti la riforma del Mes. Non proprio quello che serviva in questo momento al nostro Paese.



Torto un cazzo, gli italiani hanno portato il virus in 14 paesi. Questo governo di ragazzini , froci e puttane ci ha rovinato ! E non fermano gli sbarchi continuano !

Nessun commento:

Posta un commento