domenica 29 marzo 2020

MIGLIAIA MEDICI E INFERMIERI ITALIANI CHIEDONO DI ESSERE TRASFERITI AL FRONTE









MIGLIAIA MEDICI E INFERMIERI ITALIANI CHIEDONO DI ESSERE TRASFERITI AL FRONTE






L’Italia non ha bisogno di aiuti stranieri che vengono propagandati solo per altri fini, e per future richieste in cambio. Ce la facciamo da soli.
Mentre il governo propaganda l’arrivo di medici e infermieri stranieri, ci sono migliaia di medici e infermieri italiani disponibili ad essere portati al fronte. Ergo: non ci servono i propagandati aiuti esteri, usati solo per altri fini.
Dopo i medici, anche gli infermieri hanno aderito in migliaia al bando della Protezione civile per dare supporto e sostegno ai colleghi impegnati in prima fila contro l’epidemia covid-19
nel nord Italia.
Alla domanda hanno risposto in 9.448. “Sono infermieri esperti nelle specialità necessarie a quella zona,dalla terapia intensiva alla pneumologia” spiega in una nota la Federazione nazionale degli ordini delle professioni infermieristiche.
Tra gli infermieri “c’è il maggior numero di operatori sanitari positivi al nuovo coronavirus: circa 4mila”.Lo evidenzia la presidente della Federazione nazionale degli Ordini delle professioni infermieristiche, Mangiacavalli.

“C’è chi muore di Covid-19 per assistere ed essere vicino ai pazienti, ma lo fa comunque senza il minimo tentennamento”, aggiunge sottolineando anche che 9.448 infermieri hanno risposto “ci sono” alla chiamata della Protezione civile, quasi venti volte di più della richiesta.










Nessun commento:

Posta un commento