NEI COMUNI GOVERNATI DALLA SINISTRA, DAL PD E DAI 5 STELLE EMERGE CHE LA GRAN PARTE DEI CITTADINI SONO ISLAMICI E HANNO COMPRATO IL 45% DELLE CASE GRAZIE AI MUTI AGEVOLATI PER SOLO I MIGRANTI. MA C'E' UN DATO DATO DA DIRE, E' QUELLO CHE I PROPRIETARI DI CASE SFRATTANO GLI ITALIANI PER VENDERE LA CASA AGLI ISLAMICI, NON SOLO, ANCHE QUESTO:
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI
BAMBINE STUPRATE E MESSE INCINTE DAI GENITORI E COSTRETTE A SPOSARSI: È L’INTEGRAZIONE
GIUGNO 2, 2024
**L’avanguardia, lo stile di vita e le ombre di una realtà multietnica inquietante**
A Zola Predosa, una cittadina dell’Emilia-Romagna, si è consumato un atto di violenza che ha scosso la comunità: i genitori kosovari di una ragazza quindicenne hanno organizzato una spedizione punitiva contro il nipote e la sua compagna, colpevoli di aver sottratto la giovane a un matrimonio combinato¹²³.
Questo episodio non è un caso isolato, ma si inserisce in un contesto più ampio di violenze familiari che affliggono l’Italia al tempo dell’immigrazione. Un altro caso, altrettanto drammatico, si è verificato in Canavese, dove un padre ha abusato della figlia di 14 anni, costringendola a prostituirsi per procurarsi droga¹. La verità è emersa solo dopo che la ragazza, durante un’audizione protetta, ha rivelato gli abusi subiti, inizialmente attribuiti al fratello maggiore¹.
Il filo della violenza si estende fino a Torino, dove un anno fa, un uomo di 35 anni di origini filippine, incensurato e di professione lavapiatti, ha messo incinta la figlia di 13 anni⁴. L’arresto è avvenuto in flagranza di reato mentre l’uomo abusava della figlia in ospedale, dove la giovane si era recata per informazioni sulla gravidanza e sul parto⁴. Le risposte evasive della ragazza ai medici hanno sollevato sospetti, portando all’installazione di telecamere che hanno rivelato la tragica realtà⁴.
Questi casi, purtroppo, non sono un’anomalia, ma rappresentano il risultato dell’immigrazione di massa da zone del mondo dove la violenza domestica e l’abuso dei minori è la normalità. Abrogare i ricongiungimenti familiari.
(1) Horror famigliare in Canavese: padre abusa della figlia di 14 anni e la …. https://www.giornalelavoce.it/news/cronaca/543457/horror-famigliare-in-canavese-padre-abusa-della-figlia-di-14-anni-e-la-costringe-a-prostituirsi-per-droga.html.
(2) Torino, padre abusa in ospedale della figlia 13enne incinta: arrestato. https://tg24.sky.it/torino/2023/07/26/padre-abusa-figlia-incinta-ospedale-torino.
(3) Shock in famiglia: padre abusa della figlia sul divano di casa – News Mondo. https://newsmondo.it/famiglia-padre-abusa-della-figlia/cronaca/.
(4) Ragazzina incinta a 13 anni del papà, che poi la violenta nel letto …. https://www.today.it/cronaca/incinta-13-anni-padre-violenza-sessuale-letto-ospedale.html.
(5) Ragazzina di 13 anni incinta del papà, che poi la violenta in … – Today. https://www.today.it/cronaca/padre-violenta-figlia-incinta-13-anni-telecamere-ospedale.html.
(6) Violentava la figlia 13enne, che rimase incinta: in manette un 45enne …. https://www.globalist.it/news/2024/03/19/violentava-la-figlia-13enne-che-rimase-incinta-in-manette-un-45enne-filippino-le-violenze-anche-in-ospedale/.
(7) Incinta a 13 anni: il padre-orco abusa di lei in ospedale. L’uomo è …. https://www.rainews.it/articoli/2023/07/incinta-a-13-anni-il-padre-orco-abusa-di-lei-in-ospedale-luomo-e-stato-arrestato-652a63b2-baab-482e-9094-3c386537798e.html.
Nessun commento:
Posta un commento