BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, PIEMONTE
MIGRANTE MASSACRA DI BOTTE UNA DONNA E LE SPAPPOLA LA MILZA
GIUGNO 3, 2024
Colpo di scena nella vicenda che, circa due settimane fa, ha scosso la comunità di Ciriè, dove un uomo avrebbe aggredito la compagna a seguito di una lite, un’ondata di violenza che è costata alla donna la rottura della milza.
**Aggressione a Ciriè: Immigrato Ecuadoregno si Presenta ai Carabinieri**
CIRIÈ – La comunità di Ciriè è stata scossa da un grave episodio di violenza domestica avvenuto circa due settimane fa. Una discussione familiare ha preso una brutta piega quando un uomo, dell’Ecuador, ha aggredito la sua compagna, causandole lesioni gravi.
La donna, dopo l’aggressione, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Ciriè, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico per rimuovere la milza lesionata.
L’aggressore, un 45enne ecuadoregno, è rimasto irreperibile fino a quando non si è presentato spontaneamente ai carabinieri per fornire la sua testimonianza. Le autorità hanno immediatamente emesso un provvedimento restrittivo nei suoi confronti, vietandogli di avvicinarsi alla compagna.
L’ultima notizia riguardante l’aggressione a Ciriè è che l’immigrato di 45 anni, dopo essere stato irreperibile per due settimane, si è presentato spontaneamente ai carabinieri per raccontare la sua versione dei fatti¹. La donna, malmenata al culmine di una lite, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Ciriè e sottoposta ad una delicata operazione chirurgica per l’asportazione della milza¹. Al momento, c’è massimo riserbo sulle indagini, specialmente perché la vicenda coinvolge i figli minori della coppia¹. All’uomo è stato imposto il divieto di avvicinarsi alla compagna¹. La situazione è ancora in fase di indagine per ricostruire la dinamica completa e verificare eventuali precedenti episodi di violenza².
(1) CIRIE’ – Perde la milza per le botte ricevute, il compagno si presenta …. https://www.quotidianocanavese.it/cronaca/ciri-violenza-famiglia-botte-alla-compagna-milza-spappolata-50168.
(2) Donna picchiata brutalmente dal compagno perde la milza per le botte …. https://torinocronaca.it/news/cronaca/331347/donna-picchiata-brutalmente-dal-compagno-operata-d-urgenza-all-ospedale-di-cirie.html.
(3) CIRIE’ – Violenza in famiglia, madre di due bimbi picchiata dal …. https://www.quotidianocanavese.it/cronaca/ciri-lite-in-famiglia-donna-picchiata-perde-la-milza-49921.
Nessun commento:
Posta un commento