lunedì 17 giugno 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, SICILIA

“VI IMPLORO, VI SUPPLICO, NON MI FATE DEL MALE, LASCIATEMI ANDARE…”: 13ENNE ITALIANA STUPRATA COME UN AGNELLINO DAI 7 ISLAMICI

GIUGNO 17, 2024






























Azzerare l’immigrazione clandestina e quella regolare islamica. Abrogare la Legge Zampa: i minori islamici sono invasori come gli adulti.

# Un Orrore a Catania: Ragazzina di 13 Anni Violentata da Sette Giovani, la Testimonianza della Vittima

In una delle più sconvolgenti vicende di violenza sessuale degli ultimi tempi, una ragazzina di appena 13 anni è stata brutalmente attaccata da sette giovani nel cuore di Catania, in Sicilia. La vittima ha implorato i suoi aggressori, dicendo: “Vi imploro, vi supplico, non mi fate del male, lasciatemi andare…”. Nonostante le sue suppliche, la violenza è continuata.

L’aggressione è avvenuta il 30 gennaio nei bagni pubblici di Villa Bellini, il più grande giardino pubblico della zona. Due dei ragazzi hanno violentato la ragazzina mentre altri cinque hanno guardato la scena, tenendo fermo il fidanzato 17enne della vittima.

Gli aggressori, tutti di origine egiziana e di età compresa tra i 15 e i 19 anni, sono stati rapidamente identificati e fermati grazie a un’indagine molto rapida. La ragazzina e il suo fidanzato, le immagini delle telecamere di videosorveglianza del parco, le investigazioni scientifiche sulle tracce biologiche e la confessione di uno degli aggressori sono stati determinanti per l’indagine.

In un confronto all’americana con gli indagati, la 13enne ha riconosciuto tre degli aggressori. I cinque aggressori maggiorenni saranno processati per violenza sessuale di gruppo.

Ecco le notizie più recenti riguardo l’orribile episodio di violenza da parte di minori non accompagnati africani avvenuto a Catania:

– Il 30 gennaio, una ragazzina di 13 anni è stata violentata da due ragazzi nei bagni pubblici di Villa Bellini, il più grande giardino pubblico della zona. Altri cinque ragazzi hanno guardato la scena tenendo fermo il fidanzato 17enne².
– Durante l’aggressione, la ragazzina ha implorato: “Vi imploro, vi supplico, non mi fate del male, lasciatemi andare…”².
– I sette aggressori, tutti di origine egiziana e di età compresa tra i 15 e i 19 anni, sono stati individuati e fermati dopo un’indagine molto rapida².
– La ragazzina e il suo fidanzato, le immagini delle telecamere di videosorveglianza del parco, le investigazioni scientifiche sulle tracce biologiche e la confessione di uno degli aggressori sono stati determinanti per l’indagine².
– La 13enne ha riconosciuto tre degli aggressori durante un confronto all’americana con gli indagati³.
– I cinque aggressori maggiorenni saranno processati per violenza sessuale di gruppo¹.

(1) Catania, il racconto choc della 13enne stuprata: ‘Vi supplico, non mi …. https://tg24.sky.it/cronaca/2024/02/04/catania-stupro-13enne-villa-bellini.
(2) La 13enne violentata dal branco a Catania: Dna estratto da … – RaiNews. https://www.rainews.it/articoli/2024/02/tredicenne-stuprata-dal-branco-a-catania-sette-fermati-tre-sono-minori-82cab07b-c0c0-44ad-b4a8-14a215aad85e.html.
(3) Catania, la ragazzina di 13 anni violentata dal branco a Villa Bellini: a processo i cinque aggressori maggiorenni. https://catania.gds.it/articoli/cronaca/2024/06/04/catania-la-ragazzina-di-13-anni-violentata-dal-branco-a-villa-bellini-a-processo-i-cinque-aggressori-maggiorenni-2b503344-a12a-43fc-9f38-2b6a5dfcc34d/.
(4) Orrore a Catania, ragazzina di 13 anni violentata da sette persone. https://www.strettoweb.com/2024/02/catania-ragazzina-13-anni-violentata-sette-persone/1668913/.
(5) Catania, la 13enne stuprata alla Villa soccorsa da alcuni passanti. https://livesicilia.it/catania-la-13enne-stuprata-alla-villa-soccorsa-da-alcuni-passanti/.






Nessun commento:

Posta un commento