BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI
SAMAN, I VIDEO CHOC: COSÌ LA MADRE VELATA L’HA PORTA AL PATIBOLO
GIUGNO 17, 2024
Le donne non sono vittime nell’islam. Sono complici.
# Saman Abbas: I Video Choc e l’Abbraccio con la Madre Condannata per l’Omicidio
Un nuovo video di Saman Abbas con la madre Nazia Shaheen è emerso, gettando nuova luce sul caso¹. Questo video potrebbe spiegare perché in primo grado non è stata considerata la premeditazione⁴.
Nel video, Saman Abbas abbraccia la madre, le dà un bacio, è tenera con lei⁴. Queste immagini sono state mostrate durante il processo di primo grado per sequestro di persona, omicidio e occultamento di cadavere⁴. Nazia Shaheen, la madre di Saman, è stata tra gli imputati per la morte della figlia¹.
Nazia Shaheen era latitante per 3 anni e fu catturata a fine maggio 2024⁴. Ha acconsentito all’estradizione e probabilmente il prossimo autunno prenderà parte al processo d’appello⁴.
Il video mostra Saman che abbraccia e bacia Nazia il 25 aprile 2021, solo 5 giorni prima che la 18enne sarebbe stata uccisa a poche centinaia di metri da quell’ingresso⁴. Saman aveva denunciato i genitori per essere stata costretta a un matrimonio forzato ed era stata collocata in una struttura protetta⁴.
In quei giorni era tornata a casa per due ragioni: riavere i propri documenti per sposare Saqib Ayub, studiare e lavorare, e per via di una telefonata fatta da Nazia che avrebbe scatenato i senti di colpa nella giovane⁴.
Alla data del 25 aprile l’ipotesi è che ancora non ci fosse il progetto omicidiario⁴. Ma è davvero così? L’appello probabilmente chiarirà⁴.
Dopo il processo di primo grado in cui Nazia e il marito Shabbar Abbas sono stati condannati all’ergastolo, è stata presentata una richiesta d’appello⁴. In questa richiesta viene chiesta la condanna di tutti e 5 gli imputati del primo grado⁴.
In primo grado non era stato escluso che fosse stata proprio Nazia a uccidere la figlia, ma in appello viene richiesto che per tutti coloro che vengono posti sulla scena del crimine dal principale testimone⁴.
I giudici del primo grado non avevano attribuito premeditazione, ma anche in questo potrebbero essere importanti le tempistiche dei tabulati⁴. Saman è stata uccisa la notte del 30 aprile 2021⁴.
Inizialmente gli inquirenti si sono orientati, per quanto riguarda il movente, verso la sua opposizione al matrimonio forzato⁴. In primo grado invece si è parlato del fatto che la giovane sia stata uccisa per via del pericolo di fuga⁴.
I processi non servono. Serve azzerare l’immigrazione islamica regolare.
(2) Saman, spuntano i video choc: l’abbraccio con la madre condannata per l …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-nera/saman-spuntano-i-video-choc-mostrati-processo-tenera-madre-2335493.html.
(3) Caso Saman Abbas: Nazia Shaheen, la madre accusata di omicidio, dà il consenso all’estradizione. https://www.occhioche.it/caso-saman-abbas-nazia-shaheen-la-madre-accusata-di-omicidio-da-il-consenso-allestradizione/.
(4) Omicidio Saman Abbas: la madre Nazia Shaheen acconsente all’estradizione. https://www.liberoreporter.it/2024/06/in-evidenza/omicidio-saman-abbas-la-madre-nazia-shaheen-acconsente-allestradizione.html.
(5) Pakistan, arrestata la madre di Saman Abbas | Sky TG24. https://tg24.sky.it/mondo/2024/05/31/pakistan-arrestata-madre-saman.
Nessun commento:
Posta un commento