domenica 2 giugno 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, PADOVA

USTIONI CON L’OLIO BOLLENTE E CALCI IN PANCIA MENTRE È INCINTA: «IN MAROCCO È NORMALE».

GIUGNO 3, 2024





Abrogare i ricongiungimenti familiari. Subito!

Si tratta di un caso molto grave in cui un uomo di origine marocchina è stato portato davanti al giudice, accusato di violenza sessuale aggravata e continuata nei confronti della sua ex compagna. La donna ha raccontato in aula l’inferno di violenza che ha dovuto subire, che includeva anche aggressioni fisiche come ustioni con olio bollente e calci in pancia mentre era incinta. L’articolo fornisce dettagli scioccanti sulla violenza subita dalla donna e sul suo coraggioso tentativo di fuga per salvare se stessa e la sua bambina di due anni¹.

«Se ti chiedono perché hai lividi devi dire che hai sbattuto contro una porta», le hanno detto i parenti di suo marito che la picchiava. L’ultima volta, prima della coraggiosa fuga, con una tale ferocia da spaccarle un tablet in testa fino a farla stramazzare a terra dopo anche due pugni dritti in faccia con una mano, mentre con l’altra la teneva ferma tirandole i capelli. Per quelle violenze è imputato un marocchino (difeso dall’avvocato Carlo Amadini del foro di Parma) che al termine dell’udienza è stato anche imputato per violenza sessuale aggravata e continuata: «Sei una puttana, mi diceva. Mi trattava come un animale, mi tappava la bocca. Non volevo e lui invece si prendeva quello che voleva quando ne aveva voglia. Piangevo, secondo me suo fratello e la moglie mi sentivano ma non fecero mai niente. Mi dicevano in Marocco è normale, devi sopportare».

(1) Ustioni con l’olio bollente e calci in pancia mentre è incinta …. https://www.ilpiacenza.it/cronaca/ustioni-con-l-olio-bollente-e-calci-in-pancia-mentre-e-incinta-marocchino-davanti-al-giudice.html.
(2) Infermiera uccisa a Roma, fermato ex compagno della donna. https://tg24.sky.it/cronaca/2023/09/05/femminicidio-roma-infermiera-fermato.
(3) Accusato di violenza sessuale, il giudice lo assolve: ecco perché. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-giudiziaria/ebbe-rapporto-sessuale-senza-consenso-donna-i-giudici-2205097.html.
(4) Sul banco degli imputati per maltrattamenti e stalking alla compagna …. https://www.notiziediprato.it/cronaca/sul-banco-degli-imputati-per-maltrattamenti-e-stalking-alla-compagna-imprenditore-assolto/.
(5) Picchiava il compagno: la 37enne violenta condannata a 1 anno e 9 mesi. https://www.ilgazzettino.it/nordest/venezia/botte_compagno_donna_37_anni_violenta_condanna_san_dona-7961893.html.
























Nessun commento:

Posta un commento