martedì 18 giugno 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MILANO, VIDEO

MAMMA FOLIERO PICCHIATA A 96 ANNI: “E DICONO DI INTEGRARLI” – VIDEO

GIUGNO 18, 2024






“Integrare di che cosa? Devono tornare a casa loro…ma non hanno una coscienza? Una madre…una nonna…no, no, devono togliere la borsa e far stare male mia madre”, conclude la conduttrice.

Le borseggiatrici vanno integrate in un bel parco giochi di quelli che ormai non usano più e che dovrebbero tornare in voga.

# “Mia madre disabile rapinata a Milano”, lo sfogo di Manuela Folliero

**Milano, 18 Giugno 2024** – Un episodio sconvolgente ha scosso la città di Milano oggi. La madre disabile di 93 anni della nota conduttrice Emanuela Folliero è stata derubata della sua borsa¹. L’episodio si è verificato intorno alle ore 13.00 in piazza Argentina, zona Loreto¹.

Le borseggiatrici straniere, una vera e propria piaga del capoluogo meneghino, sono entrate in azione prendendo di mira l’anziana donna, approfittando della sua disabilità e sottraendole la borsetta¹.

Folliero, visibilmente sconvolta, ha raccontato l’accaduto sulla sua pagina Instagram, esprimendo la sua rabbia e frustrazione per quanto accaduto alla madre e per la mancanza di sicurezza nella città¹.

“Non è possibile rubare una borsa a una persona disabile”, ha esclamato la conduttrice nel primo dei due video in cui denuncia i fatti tramite una Storia su Instagram¹. “Ma dove viviamo qua? La sicurezza? Ma di che…non si può più andare in giro…mia mamma oltretutto adesso si sente anche male”¹.

Nel video successivo, la presentatrice mostra ai suoi followers la madre, ancora sotto choc per l’accaduto. “Come ti senti, mamma?”, domanda la donna. “Non bene”, replica l’anziana scuotendo mestamente la testa¹.

Folliero ha poi espresso la sua indignazione verso le borseggiatrici, citando l’espressione che gli esponenti della sinistra ripetono come un mantra quando accadono episodi del genere. “Integrare di che cosa? Devono tornare a casa loro…ma non hanno una coscienza? Una madre…una nonna…no, no, devono togliere la borsa e far stare male mia madre”, conclude la conduttrice¹.

(1) “Mia madre disabile rapinata a Milano”, lo sfogo di Manuela Folliero. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-locale/mia-madre-93enne-disabile-rapinata-milano-devono-tornare-2336070.html.
(2) Milano, Emanuela Folliero rapinata mentre era con la madre 96enne …. https://video.corriere.it/milano/milano-emanuela-folliero-rapinata-mentre-era-con-la-madre-96enne-quale-sicurezza-qui-non-si-puo-andare-in-giro/5f600163-bc20-4ccf-9273-28520793axlk.


























Nessun commento:

Posta un commento