venerdì 21 giugno 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, EMILIA

PICCHIATA IN STRADA DA AFRICANO PERCHÉ ITALIANA

GIUGNO 20, 2024






























Ennesimo episodio di razzismo.

Reggio Emilia. Una donna è stata colpita al volto da un uomo in bicicletta nella zona della stazione storica¹². L’incidente è avvenuto intorno alle 9.30 del mattino, mentre la donna stava attraversando via Eritrea². L’africano ha colpito la donna senza motivo apparente, poi è fuggito in bicicletta². La donna è stata soccorsa da un negoziante locale che ha chiamato il 118 e la polizia². Questo episodio ha suscitato preoccupazione tra i residenti per l’aumento del degrado nella zona¹². La donna si riserva di decidere se sporgere querela¹.

(1) Passa in bici a tutta velocità e colpisce al volto una donna: “Lei era …. https://www.ilrestodelcarlino.it/reggio-emilia/cronaca/passa-in-bici-a-tutta-velocita-e-colpisce-al-volto-una-donna-lei-era-piena-di-sangue-labbiamo-aiutata-violenza-assurda-7c85ae23.
(2) Un pugno al volto mentre cammina. La testimone: «Quell’uomo ha colpito …. https://www.gazzettadireggio.it/reggio/cronaca/2024/06/20/news/un-pugno-al-volto-mentre-cammina-la-testimone-quell-uomo-ha-colpito-la-prima-persona-che-ha-incontrato-1.100541788.







Nessun commento:

Posta un commento