giovedì 20 giugno 2024

 ANIMALI, BREAKING NEWS, INVASIONE

FESTA DEL SACRIFICIO, ISLAMICI HANNO SGOZZATO 600MILA ANIMALI IN ITALIA. POLIZIOTTO: “BASTA ORRORE”

GIUGNO 20, 2024


























Come ogni anno, la festa musulmana dell’Eid è stata all’origine di episodi legati al maltrattamento degli animali o al traffico di bestiame. Diverse fonti della polizia in Francia indicano che una nota era stata inviata in anticipo anche ad alcuni servizi per anticipare questi incidenti e conoscere i codici procedurali da associare. “Questo protesta da anni”, dice un agente di polizia. (…)

È stato ad esempio il caso di Vitry-sur-Seine (Val-de-Marne), vicino al parco dipartimentale di Lilas. Un residente locale ha chiamato la polizia intorno alle 14:30 per denunciare due pecore morte su una strada sotto casa sua. ” Erano tutti gonfi, quindi dovevano essere morti da un po’ “, dice quest’ultimo. “ Secondo me si deve trattare di furto, o almeno di tratta. Dovevano trasportare troppe pecore, due sono morte durante il viaggio e volevano liberarsene ”. Sui due animali non sono stati rinvenuti segni di identificazione, seppur obbligatori, il che rende impossibile conoscerne la provenienza.

La Festa del Sacrificio, o Eid al-Adha, è una delle celebrazioni più importanti per gli invasori musulmani. Questa festa ha sollevato preoccupazioni riguardo alla maltrattamento degli animali, sia in Italia che in Francia¹⁷.

In Italia, l’Associazione Italiana per la Difesa di Animali e Ambiente (AIDAA) ha rivelato numeri impressionanti sulla maltrattamento degli animali. Ogni anno, vengono uccisi 598 mila animali⁴. Durante la Festa del Sacrificio, migliaia di animali vengono sacrificati secondo la macellazione rituale islamica, un fatto che AIDAA considera inaccettabile³.

In Francia, durante la festa dell’Aïd, si sono verificati incidenti legati alla maltrattamento animale o al traffico di bestiame in diverse città⁷. Questi incidenti includono animali morti trovati in strade, animali legati per le zampe nei cortili delle case, e aninali acquistati in modo opaco e tenuti fuori sotto la pioggia⁷.

Azzerare l’immigrazione islamica. Ce lo chiedono anche i nostri amici animali.

(1) FESTA DEL SACRIFICIO: ORIGINI, STORIA E TRADIZIONI – IlSussidiario.net. https://www.ilsussidiario.net/news/festa-del-sacrificio-2024-cose-e-come-si-svolge-eid-al-adha-anche-in-italia-bufera-per-mattanza-di-animali/2718837/.
(2) Comme chaque année, la fête de l’Aïd a donné lieu à des incidents liés …. https://www.fdesouche.com/2024/06/19/comme-chaque-annee-la-fete-de-laid-a-donne-lieu-a-des-incidents-lies-a-la-maltraitance-animale-ou-au-trafic-de-betail-dans-plusieurs-villes-de-france-les-autres-annees-je-nai-rie/.
(3) In Italia una strage di animali «Ogni anno 598 mila vengono uccisi». https://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/in-italia-una-strage-di-animali-ogni-anno-598-mila-vengono-uccisi_1077445_11/.
(4) Festa musulmana del sacrificio, Aidaa: “Intollerabile massacro di animali”. https://lazioeventi.com/notizie-dal-lazio/festa-musulmana-del-sacrificio-aidaa-intollerabile-massacro-di-animali.
(5) Come segnalare maltrattamenti agli animali – La Legge per Tutti. https://www.laleggepertutti.it/641175_come-segnalare-maltrattamenti-agli-animali.
(6) Maltraitance animale : 12 000 infractions constatées en 2021. https://www.vie-publique.fr/en-bref/287169-maltraitance-animale-12-000-infractions-constatees-en-2021.
(7) Maltraitance animale : le 3677, le premier numéro d’appel national pour …. https://www.leparisien.fr/animaux/maltraitance-animale-le-3677-le-premier-numero-dappel-national-pour-signaler-les-cas-19-06-2024-BCLNMWVHXNFOTH2NSRNMCYR6GY.php.
(8) Comme chaque année, la fête de l’Aïd a donné lieu à des incidents liés …. https://lesobservateurs.ch/2024/06/20/comme-chaque-annee-la-fete-de-laid-a-donne-lieu-a-des-incidents-lies-a-la-maltraitance-animale-ou-au-trafic-de-betail-dans-plusieurs-villes-de-france-les-autres-annees-je-n/.











































Nessun commento:

Posta un commento