CON QUESTO SBARCO SIAMO ARRIVATI A 800 MILA CLANDESTINI SBARCATI DA GENNAIO 2021... ANCORA ATTENDIAMO CHE, GLI ACCOGLIONI SI PRENDONO DECINE DI QUESTI LORO MIGRANTI IN CASA LORO, PERCHE' DARE A 50 EURO A QUESTI CLANDESTINI NON BASTA, OLTRE AL FATTO CHE CHI DA SOLDI SOLO A QUESTI CLANDESTINI, E' UN SPORCO RAZZISTA.
ESERCITO ISLAMICO DI 200 UOMINI SBARCA DA VELIERI ACCOLTI DAI BUONISTI DELLA CROCE ROSSA
DICEMBRE 26, 2021
Stanchi per la lunga traversata, sono arrivati in porto a metà pomeriggio, intorno alle 17.30, approdando in una Leuca illuminata a festa per Natale.
Settantadue clandestini sono stati condotti a riva a bordo della barca a vela su cui hanno affrontato il viaggio di invasionee che è stata intercettata al largo dalla cosiddetta Guardia Costiera, ormai una ong di Stato impegnata nel traghettare invasori a spese nostre a casa nostra.
Si sono dichiarati, ovviamente, afghani, 25 di loro presunti minori non accompagnati. Sono comunque tutti maschi tranne tre donne iraniane insieme ad un gruppo di maschi pakistani e iraniani. Insomma, la crème del mondo musulmano. Importiamo invasori e paghiamo anche per importarli.
Il pomeriggio precedente, sempre a Santa Maria di Leuca, erano sbarcati altri 154 clandestini.

Nessun commento:
Posta un commento