LA MERCENARIA RACKETE HA 440 ANIMALI AFRICANI SELVAGGI INFETTI DA SCARICARE PER FORZA IN ITALIA, LA QUALE E' DIVENTATA GRAZIE AI MERDAIOLI ACCOGLIONI UNO STATO NON PIU' SICURO
RACKETE HA 440 CLANDESTINI A BORDO: “DOBBIAMO SBARCARLI IN ITALIA PER FORZA”
DICEMBRE 30, 2021
La Guardia costiera italiana ha subito risposto al tweet strappalacrime di Sea Watch, l’ong di Rackete, che da giorni molesta le nostre coste, e ha rifornito la nave di latte e pannolini per i presunti bambini a bordo con la barba.
Ma la Ong non cede e continua a pretendere lo sbarco dei 440 clandestini che ha raccolto girovagando nel Mediterraneo, guidata dai telefonisti degli scafisti di Alarm Phpone, per scaricarli in Italia.
Nel tweet più recente infatti Sea Watch Italia riconosce l’intervento immediato della Guardia costiera, ma insiste per ottenere lo sbarco: «Ieri la Guardia Costiera ha portato latte in polvere e pannolini su #SeaWatch3. Bambini piccoli e persone bisognose di assistenza non possono stare oltre su una nave. A bordo 14 bambini di meno di un anno, il più piccolo ha compiuto 3 settimane in mare. Fateli sbarcare». La prepotenza delle Ong non ha fine, e il governo Draghi-Lamorgese cederà al nuovo sbarco come a quelli delle altre ong straniere avvenuti nei giorni scorsi:
Bene, ma se si affiggessero dei cartelloni con su scritto “NON COMPRATE DROGA DAI NE*RI”, farebbe brutto? Di cosa si potrebbe essere accusati?