VOX SI CONFERMA TRA I SITI INDIPENDENTI PIÙ LETTI D’ITALIA E PIÙ ODIATI DA SOROS
DICEMBRE 29, 2021
Vox si conferma uno dei siti indipendenti più letti d’Italia. Uno di quelli che più rompe le palle al sistema di potere. E che ha continuato a farlo anche nel 2021 nonostante la censura social sempre più pressante.
Su News Guard, un sito gestito da entità legate a Soros e per la sua versione italiana affidato alle cure di un gruppuscolo di giornalisti precari di estrema sinistra, c’è poco da dire. Sono patetici. La stessa combriccola di Bufale.net, Butac.it, Facta, Open e altri avanzi intestinali.
Se trovate una notizia falsa su Vox, vi diamo 1 milione di euro. Ma deve essere falsa, non sgradita ai finanziatori di quei siti che se le cantano e se le suonano.
Ah, e il ‘decimo posto’ è meramente in base a quelli che scrivono cose più false, non quanto a diffusione. Lì siamo in testa da anni.
E sul Covid, siamo probabilmente gli unici in Italia ad avere scritto la verità dall’inizio. Mentre qualcuno diceva che non esisteva, e si ingozzava di involtini, noi chiedevamo la chiusura delle frontiere ai cinesi. Mentre loro dicevano che era uscito da un pipistrello nel mercato di Wuhan, noi avvisavamo che, forse, era invece sfuggito ad un laboratorio militare cinese.
Intanto:
Non dovete uscire dai social. Dovete starci e diffondere il messaggio. Altrimenti è come lasciare la piazza centrale del Paese a loro. Non possiamo permetterlo. Lì è la guerra dell’informazione.
Essere odiati da Soros (demone) può solo rappresentare un vanto.
Grande Vox! Sapere che un troll di oooopen sbircia , rosica , cuckoldizza è una soddisfazione!