I NO VAX CLANDESTINI DEGLI ACCOGLIONI MERDOSI NEONAZZISTI NON VOGLIONO PIU' STARE IN ITALIA, MA SONO COSTRETTI A RESTARE GRAZIE AI SEQUESTRATORI ACCOGLIONI
MIGRANTI RIFIUTANO L’ITALIA: “STAVAMO MEGLIO IN LIBIA” – VIDEO
DICEMBRE 30, 2021
In tutti questi anni c’hanno raccontato che i clandestini finiscono nei ‘lager libici’ prima di partire per l’Italia. Solo ieri l’eretico Bergoglio ha ancora parlato di “fuga dalle persecuzioni” e di “migranti come Gesù Bambino”.
Ora, a parte che sarebbe come dire che gli ebrei hanno preso i treni per Auschwitz volontariamente, pagando il biglietto, visto che questi in Libia ci vanno per imbarcarsi a pagamento, non certo deportati, la realtà libica non è mai stata ‘infernale’.
Ce lo hanno raccontato gli stessi immigrati. Come in questo video durante una rivolta nel centro accoglienza di Cona prima che Salvini lo chiudesse:
A proposito, ora il PD avrebbe idea di riaprirlo, il centro di Cona.
Tornando alla Libia. Quando qualcuno vi racconta di poveri ‘profughi’ in fuga, ricordate sempre che a parte qualche oligarca, non è mai fuggito nemmeno un libico. In Libia ci vanno i nigeriani (pakistani, bengalesi, senegalesi, marocchini etc..) per imbarcarsi: non fuggono il caos, lo sfruttano per venire a romperci i coglioni. Pagando.
Nessun commento:
Posta un commento