I TAMPONI A CAZZO DI CANE AI CLANDESTINI NON INDIVIDUANO LA VARIANTE AFRICANA OMICRON
I TAMPONI FATTI AI CLANDESTINI NON INDIVIDUANO LA VARIANTE AFRICANA OMICRON
DICEMBRE 29, 2021
E’ molto peggio di così. Perché sono quelli che vanno ai clandestini che sbarcano:
Niente controlli e tamponi ai clandestini: ecco come abbiamo importato il contagio – VIDEO
Così dall’anno scorso è entrato il virus in Italia: https://vod08.msf.cdn.mediaset.net/farmunica/2020/02/561308_17088ffbb25a2f/17088ffbb25a2f-19_0.mp4 Non che con gli sbarchi ‘ufficiali’ le cose vadano meglio: Coronavirus, medico confessa: “Governo ci impedisce di fare tamponi a chi sbarca da Ong” Questo avveniva lo scorso anno. E fino all’estate scorsa non hanno fatto tamponi. Poi sono passati ai tamponi rapidi.
Bomba tamponi, fino al 95% di errori: quanti clandestini positivi sbarcati davvero?
A questo punto, quanti dei 40mila sbarcati nell’ultimo anno erano in realtà positivi, anche alla luce dei seguenti tamponi fatti nei centri di accoglienza che smentivano quelli fatti a Lampedusa? Questa è una bomba pronta ad esplodere contro governo Conte. Codacons tuona: "Tamponi inaffidabili fino al 95%."
Qui parliamo, solo negli ultimi giorni, di migliaia di immigrati. Oltre seicento oggi ad Augusta. Quanti sono i positivi di variante africana sbarcati in Italia negli ultimi giorni?
Ecco come è entrata in Italia la variante africana Omicron.
Che poi, tra l’altro, rifiutano anche:
Ci sono dei problemi che il governo non vuole risolvere: uno è quello dei clandestini. Oltre agli sbarchi fuorilegge, contrabbandati per “soccorsi” dalle nostre autorità, ci sono anche i “trucchi” degli illegali per non essere rimpatriati. Lo denunciano i deputati Zanettin, Caon, Caretta, Covolo, Milanato, Pretto e Racchella. Che con una proposta di legge suggeriscono …
Nessun commento:
Posta un commento