martedì 28 dicembre 2021

CONTINUANO A SBARCARE POSITIVI E SI RIFIUTANO DI FARE IL VACCINO, COSI VANNO IN GIRO ANCHE SENZA MASCHERINA





 BREAKING NEWS, CORONAVIRUS, INVASIONE, LAMPEDUSA

SBARCANO A LAMPEDUSA E RIFIUTANO VACCINO: “POSITIVI IN GIRO E SENZA CONTROLLI”

DICEMBRE 28, 2021










IL sindaco d Lampedusa è una macchietta.


Il sindaco di Lampedusa, Salvatore Martello ha fatto il punto della situazione sugli sbarchi nell’isola siciliana. “Noi in Italia ci occupiamo solo dell’accoglienza – ha detto Martello – il fenomeno dell’immigrazione è diverso. Purtroppo l’Europa ancora distingue tra migranti economici e rifugiati. Questo testimonia che il fenomeno non viene discusso o esaminato a dovere. Quelle persone non scappano solo dalla fame. Scappano anche dalle guerre come quella ambientale. Quando uno ha una campagna che coltiva e non riesce più a sostenere una famiglia vuol dire che sta combattendo una guerra seppur senza armi. A Lampedusa non arrivano solo dall’Africa. Ci sono persone dal Pakistan, dall’India, dal Bangladesh”.


Fuggono dalle campagne aride del Bangladesh. Basterebbe questa per internarlo. Invece parla. E dice che i clandestini sono “restii a vaccinarsi”. Ma che le notizie di “Positivi in giro senza controlli sono una bufala colossale”. Certo, invece è vero che fuggono dall’arido Bangladesh.

Mettetevi d’accordo: se il 10 per cento dei non vaccinati sparsi per tutta l’Italia e tamponati sono un problema, come possono non esserlo mille clandestini senza controllo su una popolazione di mille persone?







Ma quello scoglio merdoso sta ancora li???
Ma cosa cazzo abbiamo a fare ben 2 fottuti vulcani cagati nel giusto punto cardinale(il sud) se non esplodono facendo sparire le appendici d’approdo dello stivalaccio?
Come tutto , pure i vulcani di merda abbiamo!Inutili postifissi!!!















Nessun commento:

Posta un commento