giovedì 30 dicembre 2021

PROSEGUONO GLI ATTACCHI BLAFEMI NEI CONFRONTI DELLA NOSTRA RELIGIONE DA PARTE DEGLI ISLAMICI ASSASSINI DEL PD DELLA SINISTRA. SE QUANTO VIENE FATTO ALLA NOSTRA RELIGIONE FOSSE FATTO A MAOMETTO, IL GIORNO DOPO SCENDEREBBERO IN STRADA ARMATI A UCCIDERCI. MAI DIVENTEREMO SCHIAVI DELL'ISLAM....DA QUANDO CI SONO GLI ISLAMICI NON PIU' PACE IN ITALIA




UN ALTRO GESÙ BAMBINO DECAPITATO IN LOMBARDIA: SONO STATI LORO

DICEMBRE 30, 2021












 


Non c’è pace per i presepi, da tempo presi di mira da atti blasfemi che suscitano rabbia e indignazione. Stavolta nel mirino è finito l’allestimento della Natività a Ciliverghe di Mazzano, nel bresciano, proprio di fronte alla chiesa di San Filippo Neri dove, nella notte tra lunedì e martedì, è stata letteralmente decapitata la statua del Bambin Gesù.

Il gesto sacrilego è stato scoperto dalle persone abitano vicino alla parrocchiale. Le immagini dello scempio e i commenti sconfortati dei residenti della frazione di Mazzano hanno fatto rapidamente il giro dei social, diventando virali. «Ecco come è stato ridotto il Bambin Gesù sulla capanna davanti alla chiesa di Ciliverghe. Non ho parole per commentare questa azione», su legge nella pagina Facebook «Sei di Mazzano se», dov’è stata postata la fotografia della statua decapitata.


Boom di Presepi decapitati in tutta Italia – FOTO

“La stupidità umana è spesso così grande da fare anche questo. Avete deturpato un bene comune, costato ore di lavoro a tanti volontari”. Con queste parole, affidate ai social, la Pro loco di San Martino Valle Caudina ha commentato l’assalto dei vandali al presepe realizzato nel centro storico. Le statue dei pastori della tradizione napoletana …



Boom di Presepi profanati in Lombardia: decapitazioni e devastazioni

L’ultimo paese in ordine cronologico ad essere colpito nella bergamasca è stato Brignano, nella notte tra Natale e Santo Stefano. Ignoti hanno spostato e danneggiato la statua del Bambinello, nel presepio allestito come ogni anno dalla sezione brignanese dell’Avis, in piazza Monsignor Donini. Eppure, la “moda” di accanirsi su addobbi e diorami sacri in questi …







Noi esponiamo i presepi, loro i culi…e’ tempo di rendere la pariglia e romperglieli😁😁😁






Certo che se uno mettesse un salame (sprecato, data la bontà, specie casalingo) attaccato alla maniglia di una moschea ci sarebbe un’insurrezione popolare. Nel nostro caso tutto” va bene”, basti pensare al fatto che l’anno scorso Gesù era “rappresentato” pedofilo, mentre quest’anno la Madonna transessuale, viene spontaneo dirsi come mai nessuno si indigna per questo fatto, m è pronto a stracciarsi le vesti, quando si tratta di appoggiare la “causa islamica?”




Nessun commento:

Posta un commento