PROSEGUONO GLI ATTACCHI BLAFEMI NEI CONFRONTI DELLA NOSTRA RELIGIONE DA PARTE DEGLI ISLAMICI ASSASSINI DEL PD DELLA SINISTRA. SE QUANTO VIENE FATTO ALLA NOSTRA RELIGIONE FOSSE FATTO A MAOMETTO, IL GIORNO DOPO SCENDEREBBERO IN STRADA ARMATI A UCCIDERCI. MAI DIVENTEREMO SCHIAVI DELL'ISLAM....DA QUANDO CI SONO GLI ISLAMICI NON PIU' PACE IN ITALIA
UN ALTRO GESÙ BAMBINO DECAPITATO IN LOMBARDIA: SONO STATI LORO
DICEMBRE 30, 2021
Non c’è pace per i presepi, da tempo presi di mira da atti blasfemi che suscitano rabbia e indignazione. Stavolta nel mirino è finito l’allestimento della Natività a Ciliverghe di Mazzano, nel bresciano, proprio di fronte alla chiesa di San Filippo Neri dove, nella notte tra lunedì e martedì, è stata letteralmente decapitata la statua del Bambin Gesù.
Il gesto sacrilego è stato scoperto dalle persone abitano vicino alla parrocchiale. Le immagini dello scempio e i commenti sconfortati dei residenti della frazione di Mazzano hanno fatto rapidamente il giro dei social, diventando virali. «Ecco come è stato ridotto il Bambin Gesù sulla capanna davanti alla chiesa di Ciliverghe. Non ho parole per commentare questa azione», su legge nella pagina Facebook «Sei di Mazzano se», dov’è stata postata la fotografia della statua decapitata.
Noi esponiamo i presepi, loro i culi…e’ tempo di rendere la pariglia e romperglieli